Titolo: Taken
Autrice: Natasha Knight
Editore: Self Publishing
Serie: Dark Legacy Vol. 1
Genere: Dark Romance
Costo Ebook: 6,99€ – Disponibile in KU
Costo Cartaceo: 14,99€
Uscita: 18 Marzo 2024
TRAMA
Sono una delle quattro figlie Willow. Lui è il primogenito della famiglia Scafoni. E abbiamo una storia in comune.
Per generazioni, la famiglia Scafoni ha richiesto un nostro sacrificio. Una figlia vergine per espiare dei peccati così vecchi, da non ricordare nemmeno più quali siano.
Ma quando hai così tanti soldi quanti ne hanno loro, non segui le regole. Le fai.
E Sebastian Scafoni detta ogni regola.
Nel momento in cui l’ho visto, ho capito che avrebbe scelto me. Perfino con il marchio che mi dichiara impura. Perfino con le mie bellissime sorelle accanto a me, offerte a lui, lui ha comunque scelto me.
Mi ha fatta sua.
E poi ha fatto in modo di distruggermi.
La DARK LEGACY serie è così composta:
1- Taken
2- Torn
3-Twisted
RECENSIONE
Buonasera carissim*! Oggi vi parlo di una nuova uscita, il primo volume di una nuova serie scritta dalla fantastica Natasha Knight. Il suo nome, per me, ormai è una garanzia.
Prima ancora di iniziare questo suo nuovo romanzo sapevo già, in cuor mio, che mi sarebbe piaciuto, che avrei potuto soltanto che amare.
Non mi sbagliavo; questa nuova storia è stata così travolgente che sono stata completamente risucchiata nel loro mondo e i suoi protagonisti mi hanno fatto vibrare il cuore ed emozionato oltre ogni mia aspettativa.
Helena, è una ragazza tanto intelligente quanto ribelle, che ha la sfortuna di essere una Willow, ma soprattutto di diventare “La ragazza Willow”, colei che sarà scelta per essere venduta al primogenito della famiglia Scafoni. Una tradizione portata avanti da secoli, una crudeltà che viene tramandata di generazioni in generazioni.
Non so spiegarvi quanto ho pianto per questa ragazza, quanto mi sono imbestialita per le troppe ingiustizie e quanto ho sperato che lei trovasse la forza di affrontare tutto questo.
Sebastian è Sebastian. Il cuore mi batte più forte nel pronunciare il suo nome. Lui è a capo della famiglia Scafoni da quando ha compiuto 18 anni. Porta sulle spalle il peso di tutto questo.
Anche se il loro rapporto inizia in questo modo, tra i due si scatena passione, nascono sentimenti che nessuno dei due è pronto ad ammettere ma più che altro pronto a riconoscere.
La guardo… Mi perdo nei suoi occhi tristi, spaventati, color mezzanotte. Il blu è più chiaro quando piange ed è così fottutamente bella… E io voglio le sue lacrime. È una cosa malata, lo so. Una malattia. Sono malato. Ma le voglio.
La trama è corposa; si concentra principalmente su questi due protagonisti, ma ci sono diversi personaggi secondari che arricchiscono la storia intorno a questa tradizione che ha molti lati oscuri ancora non chiari e che non vedo l’ora di conoscere.
Adesso non vedo l’ora di avere tra le mani il prossimo volume, di vedere come sarà portata avanti questa maledizione (ATTENZIONE PICCOLO SPOILER!) come sarà il passaggio di Helena al prossimo fratello Scafoni e come sarà soprattutto l’anno con l’ultimo dei tre fratelli… lo so, sto facendo spoiler, ma questo tarlo dovevo metterlo anche nella vostra mente!
Voi ascoltate il mio consiglio e leggete questo bellissimo romanzo!
Questa storia vi farà emozionare troppo!!!