Titolo: Una decisione sbagliata
Autrice: Denise Wells
Editore: Ruby Ink Edizioni
Serie: Stand ALone
Genere: Contemporary romance
Costo E-book:c0.89
Paginec:115
Data d’uscita: 6 aprile 2024
TRAMA
Sono anni che mi preparo per questo giorno. Il più grande concorso enologico della mia carriera. E ho intenzione di vincere.
Il mio vino? Sublime.
La mia presentazione? Ineccepibile.
Il mio abbigliamento? Selezionato personalmente dalla mia splendida amica con un fantastico fiuto per la moda.
Nulla è stato lasciato al caso: sono pronta a sbaragliare la concorrenza. Non è un gioco di parole.
Il dubbio è che quel giudice seduto laggiù…? Sono quasi convinta che sia lo sconosciuto dal cui letto sono sgusciata fuori proprio stamattina.
RECENSIONE
Ero davvero curiosa di leggere questo libro in quanto ne avevo terminato uno con la stessa tematica (Vino!) che mi aveva entusiasmato molto. Peccato che non posso dire lo stesso di questo.
Adesso vi spiego..
Protagonisti sono Riggs: attraente uomo, che in una sola notte di sesso si lega alla protagonista come non gli era mai capitato, e Morgan, una ragazza un pò impacciata, insicura e timida che preferisce la tranquillità agli eventi pubblici, ma che è costretta a frequentare a causa della nomina come finalista per un prestigioso concorso enologico.
«No, non sono imbarazzato da te. Gesù, Mag… Morgan. Perché lo pensi? Soprattutto dopo ieri sera? Voglio dire, so che è stata solo una notte, ma pensavo che avessimo un legame.»il
L’autrice ha voluto raccontare la storia dal punto di vista di Morgan e devo ammettere che entrare nella sua testami ha fatto impazzire! È sfortunatamente non in senso positivo.
La ragazza ha tutto un suo mondo in testa, fatto di monologhi infiniti e di viaggi mentali al limite dell’assurdo.
Per non parlare delle figuracce che fa con Riggs!
Purtroppo l’atteggiamento di Morgan verso tutti quelli che la circondano non mi ha aiutato nell’apprezzare questo libro: la mal fidanza, il vedere dietro ogni gesto un doppio fine e l’estrema paranoia con conseguenza la sicurezza che tutti la vogliano fregare, mi hanno fatto allontanare da lei, piuttosto che mettermi in sintonia con lei.
Inoltre si tratta anche di una di un romanzo abbastanza breve e personalmente avrei preferito la storia un pochino più strutturata e corposa per potervi dare maggiori informazioni e un’opinione più concreta in modo da potervi aiutare nella scelta di questo libro.
A presto!