Search
Search

La damigella sbagliata – lauren landish

Titolo: La damigella sbagliata

Autrice: Lauren Landish 

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Serie: Cold Springs #1 – Autoconclusivo

Genere: Contemporany

Costo Ebook:3.99

Costo cartaceo:15.74

Pagine:300

Data uscita: 7 Giugno 2024

Link: https://amzn.eu/d/634Rjen

TRAMA

Wyatt Ford ha lasciato Cold Springs per allontanarsi dalla sua influente famiglia e da tutti i privilegi che ne derivano. Tornare a casa per il matrimonio di suo fratello gli fa ricordare tutti i motivi per cui se n’è andato. Eppure, qualcosa di positivo c’è: una donna interessante che serve hamburger, gioca a biliardo… e odia il cognome Ford. Hazel Sullivan è fiera e indipendente, e felice di essere la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, ma al contrario suo non è in cerca d’amore. Soprattutto non con un uomo appartenente alla famiglia che sta modificando la sua città con tanti piani di sviluppo. Lottare contro i Ford è facile. Ma farlo contro Wyatt? È impossibile. Per quale motivo il suo nemico deve essere così affascinante? I fuochi d’artificio tra Hazel e Wyatt iniziano sempre con uno scontro, ma un bacio li fa capitolare. Come può esserci un lieto fine tra due persone che hanno davvero poco in comune? Tranne, ovviamente, un’attrazione travolgente e la crescente tentazione di dirsi “Lo voglio”.

RECENSIONE

«Sono la damigella sbagliata». Wyatt non fa una piega, mi guarda con bruciante intensità, invece, l’espressione sul volto del tutto seria. «Sei quella giusta per me».

Ok diciamo che questa non è la tipica battuta di apertura per un recensione..ma penso che questo sia il momento in cui tutto si mette in moto.

Ma andiamo per ordine:

Wyatt rientra a Cold Springs dopo diversi anni di assenza volontaria.

E’ fuggito da una situazione soffocante che lo vedeva imprigionato in un ruolo non suo, a lottare per essere libero dalle costrizioni dello Zio Jed che vedeva in lui solo un strumento per i suoi affari.

Ma ora è tornato in quel paesino per il matrimonio del suo fratellino.

Ormai è un uomo fatto e finito… e che bel bisteccone che è diventato!(come direbbe Tay Tay)

Davanti a me c’è una specie di modello sexy, con le spalle larghe e la vita sottile. Sul serio, sembra che sia uscito dalle pagine di Il boscaiolo moderno.

Unica pecca ? Chiamarsi Ford di cognome.

Infatti in città non è ben visto, men che meno dalla congrega Sullivan/Livingston composta da sole donne che hanno il dono di sedare animi e di incendiarli allo stesso momento.

Uno di questi esemplari è Hazel ed è uno schianto tant’è che Wyatt non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

A dirla tutta, anche se stessimo commettendo una piccola effrazione, probabilmente non mi opporrei comunque, pur di passare del tempo con lei e conoscerla un po’ meglio.

Diciamo che Hazel preferirebbe morire piuttosto che ammettere l’attrazione che prova per un Ford.
Ma, purtroppo, al cuoricino bella mia non si comanda!

Fulcro di questa storia simpatica ed anche un pò sopra le righe è la riqualificazione di un terreno a Cold Springs che costringerebbe parecchie persone ad dover lasciare le proprie case e ad un aumento della vita dei residenti. Tutto a causa di un Ford, anche se questa volta dello Zio Jed. Si, ancora lui!

Gran parte del paese sta lottando perché la riqualifica non parta e, volente o nolent,e Wyatt ci si ritrova in mezzo.
Questa volta però ha un paio di motivi per restare e una di queste è la damigella del matrimonio di suo fratello(Hazel).

Quello che mi ha colpito maggiormente di questa storia(almeno all’inizio)è la copertina. Non so perchè ha quel non so che di originale che colpisce all’occhio. Poi prendendola in mano ho capito che oltre la copertina anche il dentro era altrettanto bello e originale.

Ho letto con molto piacere le avventure di Wyatt e Hazel e mi sono commossa alla fine della storia quando il sogno di Hazel si avvera.

Devo dirlo: il mio protagonista preferito è stato il Pappagallo Lester, sboccato ed inopportuno fino alla fine 

Se avete mai pensato che il trillo della sveglia sia orrendo, provate ad avere un uccello artigliato al cazzo.

AHAHHAH ho riso davvero molto!

Beh ora aspettiamo che esca il prossimo volume di questa spumeggiante serie..che ovviamente provvederò a leggere e recensire per voi!

Buona lettura!

Total
1
Shares

Comments2

  1. Ciao sono Katherine e ho visto un video che doveva che oggi vi sarebbero stati libro gratis , e io vorrei averne almeno uno amo leggere soprattutto romance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like