Titolo: Dimmi che mi vuoi
Autrice Kandi Steiner
Serie: Red Zone Rivals #3, autoconclusivo
Genere: new adult, sport romance
Trope: Forbidden secret relationship, Neighbours to lovers, he falls first, College, emotional scares, sunshine vs grumpy
Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 16,00 euro
Data uscita: 25 giugno 2024
Disponibile solo su Amazon e Kindle Unlimited
Link Amazon: https://www.amazon.it/Dimmi-Che-Mi-Vuoi-Quarterback-ebook/dp/B0CW1XGMT5/
Trama
Holden Moore, il quarterback della NBU, può avere qualunque ragazza voglia.
Tranne me, la figlia del coach.
Con penetranti occhi verdi, bicipiti erculei e fossette irresistibili, Holden è l’obiettivo numero uno di ogni ragazza del campus. Ma il football è l’unico amore della sua vita, secondo i suoi compagni di squadra.
È il loro leader, il loro QB e il loro capitano, nonché tutto lavoro e niente svago.
Ma quando sono con lui? Mr. Serio non è affatto serio. Adora farmi innervosire, guardarmi con quegli occhi sexy e stuzzicarmi finché non rispondo per le rime.
Gli ricordo che sono off-limits.
Non può avermi, e comunque non voglio né lui né nessun altro.
Sono qui per una sola ragione: dimostrare a mio padre che non sono la sua più grande delusione.
Ma quando Holden subisce un infortunio e sono costretta a lavorare con lui ogni giorno come suo preparatore atletico, diventa più difficile resistere ai suoi tentativi di entrarmi sottopelle.
Non possiamo cedere all’attrazione, non importa quanto crepiti l’aria tra di noi quando siamo vicini.
Sono la figlia del coach, e se Holden Moore vuole diventare un giocatore professionista deve giocare secondo le regole di mio padre.
Altrimenti sarà fuori dalla squadra.
Inoltre, non è l’unico ad avere qualcosa da perdere.
La serie Red Zone Rivals è composta da:
Odio Che Ti Amo: Fair Catch recensione qui
Fingi Che Sei Mia: Blind Side recensione qui
Recensione
Non mi baciò con la passione di togliermi i vestiti. Mi baciò con la disperazione di salvarmi.
Incollats Romantics,
bentornati alla NBU! Questa volta Kandi Steiner ci regala la storia d’amore tra il quarterback e la figlia del coach.
Voi direte di primo acchito che questo trope è un forbidden dei più classici, ma lasciatemi subito smentire il tutto dicendo che questo romanzo ha del genio.
Perché l’autrice è riuscita a regalare una storia completa di emozioni anche in un trope che rischia di sforare nel cliché e ci ha pure insegnato qualcosa di profondo.
In quell’istante, in quel breve momento da sogno in cui il tempo non esisteva e ogni cosa era possibile, riuscii a vedere tutto perfettamente. Riuscii a visualizzare la vita in cui potevamo stare assieme.
Holden, il nostro protagonista, s’innamora di Julep Lee a prima vista. Lei lo nota, vede che è bello, lo relega nel club dei puttanieri perché i giocatori di football sono così, soprattutto perché suo padre ha detto a chiare lettere che la figlia è off-limits. Non solo perché è sua figlia, ma perché viene da un periodo un po’ particolare della sua vita, divenuta sbandata a causa della perdita dell’amata sorella. Avvenimento di cui s’incolpa.
Anche Holden ha perso la sua famiglia, ma lo zio che l’ha cresciuto dall’evento gli ha dato l’amore che gli è venuto a mancare e al resto ci ha pensato il football.
Lui viveva per le persone care che aveva perso. Io mi autodistruggevo per quella che avevo perso.
Vedremo che la passione è dominante. Il Minchiometro è stato nutrito, ma il cuore di Holden è il primo a vacillare a tal punto che per amore… non ve lo dico.
Altro elemento intrigante è la pole dance. Sì, anzi, no, non aspettatevi Julep Lee a lavorare in un locale, lei usa il palo per sfogare la frustrazione, il dolore, insomma balla in salotto e fa esercizio come forma terapeutica.
Che dite, ci provo anche io?
Lo volevo così disperatamente che gli avrei permesso di divorare ogni parte di me. Gli avrei permesso di cancellarmi dall’esistenza, di rimuovermi dalla faccia del pianeta se ciò significava poter cedere a questo momento.
La Steiner si conferma dunque un’autrice non solo di intrattenimento ma anche di valori alti, non c’è solo la mera storia d’amore di nascosto da squadra e padre coach, ma un messaggio importante sulla vita, l’amore e la morte.
Grazie come sempre per la copia ARC!