Search
Search

Mezzanotte – Juliette Cross

Recensione della saga Effetto strega.

Titolo:Mezzanotte 

Serie: Effetto strega 

Autrice:Juliette Cross 

Casa Editrice: Newton compton Editori 

Genere:Paranormal 

Costo Ebook:5.99 

Costo cartaceo:9.40 

Pagine:376 

Data uscita: 14 Maggio 2024 

Link: https://amzn.eu/d/fh3xSWJ

Trama

Don’t Hex and Drive 

Strega timida e introversa, Isadora Savoie trascorre gran parte del tempo nella sua serra oppure al rifugio per animali, dove esercita con dedizione i suoi poteri curativi. Tuttavia, quando alcune ragazze del vicinato scompaiono, si ritrova suo malgrado coinvolta nel mistero e si mette a cercare indizi. Il suo unico alleato nell’indagine? Devraj Kumar, un vampiro seducente con un unico hobby: flirtare. Dopo trecento anni trascorsi da leggendario guerriero che si muove nell’ombra, Devraj è irrimediabilmente attratto da Isadora, che è il suo esatto opposto e sembra non subire per nulla il suo fascino oscuro. Lui vuole conoscerla meglio, carpirne ogni segreto e rubarle il cuore. Tra maratone di film bollywoodiani, app di dating sovrannaturali e lezioni di guida sexy, Devraj riuscirà a conquistare Isadora? E soprattutto, insieme scopriranno che fine hanno fatto le ragazze scomparse? 

Una strega timida e introversa. 

Un vampiro dal fascino irresistibile. 

Il caos è assicurato… 

Recensione

Questa serie mi sta ossessionando, non mi basta mai! 

Streghe, vampiri, licantropi..non ne ho mai abbastanza! Non sono l’addetta al paranormal del gruppo..quella è Miki, ma anche io nell’ombra della mia “cameretta” mi immergo in questo genere.

Oggi torniamo a New Orleans città di magia e mistero…Incontriamo Isadora,una delle sorelle Savoie(potentissime streghe) schiva e sensibile che elargisce energia a chi ne ha bisogno. 

Una sera di ritorno da una visita si scontra con la macchina di un certo Devraj Kumar famosa star del cinema indiano e vampiro in visita per una missione importante da svolgere. Stanno accadendo cose strane nel quartiere, ma il suo arrivo sarà provvidenziale o ne sarà la causa?

Di solito le prime impressioni sono quelle che contano.. e Isadora onestamente non ne ha avuto una bella.

Lui incarna tutto quello che lei non sopporta,troppo bello,troppo sicuro di sé,guida auto sportive e soprattutto riesce ad entrare in casa sua con una facilità al limite del paradosso.

La stuzzica, cerca di sedurla, se lo trova sempre tra i piedi. La cosa assurda è che a lungo andare non riesce più a fare a meno di quel bellimbusto pieno di sé. 

Devraj con questi stratagemmi cerca di conoscere la recalcitrante ragazza, il suo scopo? Avere il suo cuore.

Che posso dire di questa autrice,l ’ho appena conosciuta e già adoro i suoi libri, anche solo rileggendo le parti che mi sono piaciute maggiormente rivivo tutto da capo, come un film mandato a velocità massima. 

Le sensazioni, i particolari e i dialoghi ti aiutano a immedesimarti nei personaggi e ti spingono a voler sapere di più anche delle vicende degli “attori” secondari che ruotano attorno a quelli principali. 

Ovviamente il mio preferito è Devraj,spassoso nei suoi modi accattivanti e spigliati che sembrano superficiali, solo stratagemmi futili ma che in realtà nascondono tanta passione. 

Se non ne ero ancora consapevole, in quel momento mi resi conto di essere profondamente e totalmente innamorato di quella donna. 

Che dire d’altro..solo che non vedo l’ora che esca il terzo..abbiamo già la data!il 18 Giugno!!!non vedo l’ora!!!!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like