Titolo: Walker
Autrice: Maryann Jordan
Serie: Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 3
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Trope: Instant love, military romance, donzella in difficoltà, rescue, suspense.
Pagine: 285
Prezzo ebook: 5.49€ disponibile con Kindle Unlimited
Data di uscita: 24 maggio 2024
Link Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B0D36613S1
Trama
Una vacanza quasi perfetta… finché un terremoto non manda in pezzi il suo mondo.
Rimasta bloccata in Messico con tre adolescenti, Julie Baxter ha bisogno che qualcuno venga in loro soccorso. Per sua fortuna, il padre di una delle ragazze, Senatore, chiede aiuto alla Lighthouse Security.
James Walker è un esperto nella rapida analisi di missioni problematiche, ma restare bloccato in Messico con la bella Julie, mentre l’altro Guardiano arrivato con lui riporta a casa le ragazze sane e salve, non era nei piani.
In un paradiso tropicale che all’improvviso è immerso nel caos, i due scoprono l’amore tra le antiche rovine Maya. Ma quando il pericolo seguirà Julie fin negli Stati Uniti, riuscirà Walker a tenerla di nuovo al sicuro? E la loro storia, nata in una situazione estrema, potrà sopravvivere, quando entrambi torneranno alla loro vita precedente?
La serie ” Lighthouse Security Investigations ” è composta da:
- Mace (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 1) recensionequi.
- Rank (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 2) recensione qui.
- Walker (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 3)
- Drew (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 4) dal 15/07/2024
Recensione
Ma questa… questa donna tra le sue braccia gli faceva mettere in discussione tutto ciò che aveva sempre pensato riguardo al baciare per il gusto di baciare.
Incollats Romantics,
ormai sono entrata nel mood “donzelle in difficoltà” e i libri di quest’autrice creano dipendenza!
Questa volta abbiamo Walker, ex militare anche lui, single impenitente e abbastanza disincantato dall’amore, sebbene lentamente noti che i suoi compagni stanno trovando le donne ideali uno dopo l’altro.
La missione che deve affrontare arriva per salvare tre studentesse intrappolate in Messico da un terremoto e con loro l’accompagnatrice Julie, counselor scolastica.
Una delle ragazze ha contratto un virus, quindi, si decide di portare in salvo prima loro – anche a causa delle dimensioni dell’elicottero – sicché Walker e Julie rimangono soli tra le rovine degli antichi Maya.
La situazione è romanticissima, la location da urlo… l’amore chiama ed entrambi rispondono anche se titubanti, ma la passione ha il sopravvento.
Tuttavia, iniziano i primi problemi, lui vive in Maine e lei in Florida. Senza contare che Julie si ritrova nel mirino di un ex militare corrotto e colluso col Cartello.
Così, per la seconda volta donzella in difficoltà, la nostra Julie viene non solo salvata da Walker, ma i due si scoprono innamorati.
Tutto potrebbe apparire troppo veloce, in realtà, i due protagonisti si pongono spesso questo problema, ma vengono puntualmente confutati dagli amici reciproci.
Inoltre, come negli altri libri, le “donzelle” sono delle toste, per nulla acque chete e vedremo che Julie darà del filo da torcere a Walker fin dal primo incontro!
Un’altra bella storia da leggere tutta d’un fiato che vi consiglio vivamente!