Titolo: Avrò cura di te
Autrice: Erin Bevan
Editore: Heartbeat Edizioni
Serie: Black and Blue #1
Collana: Loverdose
Genere: Contemporary romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 280
Cartaceo: 13.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 23 Agosto 2024
TRAMA
Chi abusa non si ferma mai.
Se c’è qualcuno che lo sa è Tyler “Tank” Wilde.
Tank si trasferisce a Black Widow, in Texas, per unirsi ai Blue Guardians, un gruppo che aiuta donne e bambini vittime di abusi. È intenzionato a ricominciare da capo, ma un piccolo pezzo del suo passato si scontra con il presente quando si imbatte nella cameriera Annie Carter.
Annie è la ragazza dei suoi sogni da quando era un ragazzo e Tank non vede l’ora di riavvicinarsi a lei. L’unico problema è che Annie è fidanzata. Ma ciò che lo preoccupa più del diamante che porta al dito è il livido che le decora il braccio.
Tank è determinato a offrire ad Annie un rifugio sicuro, ma lei rifiuta. L’ultima cosa che vuole fare è lasciare un uomo per poi correre tra le braccia di un altro. Ma di fronte all’insistenza di Tank, sa di avere due scelte: permettergli di proteggerla o morire per mano del suo fidanzato.
Gli eventi passati preannunciavano il loro futuro? Se c’è qualcuno al mondo con cui Annie sceglierebbe di nascondersi, è il ragazzo che un tempo custodiva il suo cuore, ma come possono nascondersi dal mostro che detiene il potere in città?
Black and Blue series:
#1 Avrò cura di te (23 agosto 2024)
#2 Steele (prossimamente)