Search
Search

Un’estate e poi… Alessandra Caimi

Titolo: Un’estate e poi…


Autrice: Alessandra Caimi


Casa editrice: Nirvana-PubME


Genere: Contemporary romance


Costo Ebook 0.99


Costo cartaceo:14.00


Pagine: 115


Data uscita: 6 Luglio 2024


Link: https://amzn.eu/d/02M1Eig4

TRAMA

Tracy

Quell’estate a Malibù doveva essere un dolce ricordo e nient’altro. Tornata in Pennsylvania, pensavo di aver lasciato Felix e i suoi occhi da surfista californiano alle mie spalle. Ma eccolo qui, a Forrest Hills, a turbare la mia vita con la sua presenza inaspettata. Ogni incontro clandestino è un segreto che custodisco gelosamente, terrorizzata all’idea di deludere le persone che amo. Quando scopriamo di aspettare un bambino, il mio mondo si capovolge. Felix vuole una famiglia, io ho paura di volerla troppo.

Felix

Dal momento in cui l’ho vista, sapevo che Tracy era l’unica. Seguire il mio cuore fino a Forrest Hills è stata la scelta migliore della mia vita. Diventare parte della sua, anche se solo in segreto, è tutto ciò che ho desiderato. Ma ora che stiamo per diventare genitori, voglio di più. Voglio che il mondo sappia dell’amore che provo per lei. La mia proposta è un grido dal cuore, un desiderio di condividere ogni momento, dalla gioia alle sfide.

RECENSIONE

Terzo e ultimo capitolo della serie Forrest Hills.

Questa serie mi è molto cara, perché grazie a questa ho potuto conoscere l’autrice e creare un legame (per ora professionale) di collaborazione e rispetto reciproco.

Per me una nuova esperienza, il poter collaborare ad un livello diverso in un ambito a me molto caro.

Ma purtroppo devo essere onesta, questo episodio non mi è piaciuto molto…

La protagonista Tracy è una ragazza orgogliosa, che ha paura di deludere i suoi Clay, sceriffo del paese e suo fratello maggiore, (protagonista di Tutta colpa di cupido), vive ad un’ora di distanza da Forrest Hills dove lavora Felix, anche lui impiegato nelle forze dell’ordine e quindi collega/amico e vicesceriffo di Clay.

Tracy con la sua pelle color latte, i capelli rossi e gli occhi chiari ha stregato ormai tre anni prima il bel giovane dalla carnagione scura e gli occhi azzurri (Felix) che tre anni prima dopo averla incontrata ha mollato tutto e si è trasferito dall’assolata Malibù alla Pennsylvania solo per inseguirla

Da quel momento in poi è cominciata una relazione focosa e turbolenta portata avanti di nascosto da tutti che è sfociata purtroppo in una lite che li ha portati a dividersi.

So di essere stato io ad aver detto di non voler andare avanti in quel modo ma, cavolo, sono tre mesi che non la vedo, che non sento la sua voce, che non sfioro le sue labbra.

Adesso a 3 mesi dalla rottura, si trovano di fronte ad un’esperienza che li potrà solo riunire, complice la testardaggine di Felix.

Felix posso solo dire di adorarlo! Un uomo d’onore che rispetta le esigenze della propria donna anche a discapito della sua felicità è da ammirare…

Poi diciamo che è un bel pacchettino confezionato bene!!alto, prestante, tuttofare, uomo in divisa (per cui io ho un debole) generoso, altruista con due occhi azzurri che ti inchiodano sul posto… wow (fa caldo o è solo una mia impressione)

Questo bambino sta solo accelerando i tempi, ma nella mia testa sposarti e avere dei figli con te era comunque il mio progetto a lungo termine».

Tracy veramente non l’ho sopportata per gran parte del libro, arroccata dietro le sue convinzioni, a lottare contro i sentimenti di Felix continuando a ferirlo rifiutandolo mi ha veramente snervato!

Ci sta il non voler deludere le persone a cui vuoi bene, ma andiamo..manco fosse un delinquente!!Cara grazia che lui è completamente innamorato di lei, perché esemplari del genere non stanno tanto sul mercato una volta tornati in circolazione, poteva benissimo arrivare qualcun’altra e portarglielo via da sotto il naso.

Ma nonostante le reticenze di lei e la gran fatica di lui… alla fine l’amore trionfa, i fiori d’arancio sbocciano e bambini nascono (un bel lieto fine devo dire) che sancisce la chiusura di questa serie.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like