Search
Search

Heart of ice – Giovanna Mazzilli

Titolo: Heart of ice

Autrice: Giovanna Mazzilli

Genere: Contemporary Romance,

Trope: Office romance, Spicy, Second Chance, Billionaire

Costo Ebook 0.99€

Costo cartaceo: 13.99€

Pagine:371

Data uscita: 16 luglio 2024

Link Amazon: https://amzn.eu/d/g9cbMde

Trama

Nell Levine ha trent’anni. È laureata in giornalismo, ha lasciato il paese di origine e ora condivide un appartamento a New York con la sua amica e collega Mia. Non ha realizzato nemmeno uno dei sogni che custodiva e la sua vita non è per niente come la immaginava.

George Irons è un ricco imprenditore di successo, che dopo aver conseguito la laurea in economia, ha preso possesso della “Irons Industries”, l’azienda di famiglia, diventando di fatto il degno erede di suo padre. La sua vita? È apparentemente perfetta, anche se niente è come sembra.

Sono passati dieci anni da quando le loro strade si sono divise, ma adesso entrano di nuovo in collisione quando George diventa socio dell’agenzia pubblicitaria in cui lavora lei. George non ha mai dimenticato com’è finita tra loro e Nell si rende subito conto che ora lui è esattamente il tipo di uomo che detesta: miliardario, arrogante, spietato e senza cuore. Non c’è più traccia del sentimento che li legava. L’attrazione, però, è innegabile.

È profonda, passionale e senza controllo. Entrambi sanno che cedere è uno sbaglio. Ma se da quel fuoco nascesse una nuova scintilla d’amore? I segreti del passato verrebbero dimenticati?

L’orgoglio è un nemico difficile da combattere e George sa che, se si lasciasse sopraffare, potrebbe perdere l’unica persona capace di renderlo debole, ma anche la sola che potrebbe sciogliere il suo cuore di ghiaccio.

Recensione

Giovanna Mazzilli è una delle mie autrici preferite, pian piano sto cercando di recuperare tutti i suoi libri e quelli che ho letto mi sono piaciuto così tanto e a volte li rileggo🥰

E quest’opera non fa eccezione…

George e Nell sono due ragazzi dell’università quando si lasciano, distruggendosi il cuore a vicenda…

A distanza di dieci anni si ritrovano lui nei panni del capo dal cuore di ghiaccio e senza anima subentra a socio maggioritario nello studio in cui lei lavora come “assistente “anche se lei è ben più qualificata per il ruolo che le hanno affibbiato i suoi attuali datori di lavoro.

Due pozze d’acqua azzurra in cui mi sono specchiata tante volte e in cui mi ci ritrovavo ma che ora appaiono più duri, più freddi.

All’inizio la convivenza è difficile, lei che si pente quotidianamente della svelata che ha fatto dieci anni prima, lui che vuole fargliela pagare per avergli strappato il cuore riducendo a uomo freddo da cui deriva il suo soprannome.

Ma ben presto la passione torna, ed entrambi non riescono a domarla facendoli cadere in errori di cui poi si pentono.

Ho sbagliato, non avrei dovuto perdere il controllo, ma la voglia d’imprigionare la sua bocca con la mia ha preso il sopravvento.

I protagonisti hanno molte sfaccettature caratteriali, grazie ai POV alternati li possiamo scoprire in entrambi, la passione che spinge George a rivolere Nell nonostante i 10 anni di tormenti, il dolore di quest’ultima per la perdita di un amore che avrebbe significato il lieto fine per entrambi fanno sì che questi giovani suscitino immediatamente l’affetto nei lettori e la speranza che tutto possa tornare al proprio posto.

Tu eri la mia felicità. Il futuro che avevamo intenzione di costruire insieme era la mia felicità».

Vi assicuro che questo è un libro che dovete leggere e che sicuramente apprezzerete per la sua bellezza e passione e struggimenti. Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like