Search
Search

Omicidi al Madison Square Park – C.S. Poe

TITOLO: Omicidi al Madison Square Park


TITOLO ORIGINALE: Madison Square Murders


AUTRICE: C.S. Poe TRADUZIONE: Luisa Zanin


EDITORE: Quixote edizioni


SERIE: Memento Mori #1


GENERE: QLGBT Poliziesco


FORMATO: E-book e cartaceo


PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited


DATA DI USCITA: 22 agosto 2024

TRAMA


Everett Larkin lavora per la squadra Casi Irrisolti: un gruppo di detective d’élite, per quanto a corto di personale e sovraccarico di lavoro, che risolve le morti dimenticate di New York. Larkin è diverso dagli altri, ma le sue abilità deduttive sono senza paragone e la sua memoria per i minimi dettagli è impareggiabile.
Quando una tempesta primaverile sradica un albero nel Madison Square Park, dissotterrando una cassa con resti umani al suo interno, il miglior detective dei Casi Irrisolti viene assegnato al caso. E quando una maschera mortuaria, di quelle diffuse in epoca vittoriana, viene ritrovata insieme al corpo, Larkin chiede assistenza all’unità Artisti Forensi e la riceve nella persona del detective Ira Doyle, suo completo opposto in tutto e per tutto.
Ragionamenti razionali e ricostruzioni facciali mettono Larkin e Doyle sulla scia di vecchi casi di omicidio e di un assassino ossessionato dal conservare in un calco le fattezze delle sue vittime. Se si include il flirtare insolente da parte di Doyle, il caso potrebbe finire con l’uccidere Everett Larkin.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like