Search
Search

FLAME. Il tuo rifugio sarò io. Tillie Cole segnalazione

L’autrice bestseller Tillie Cole torna in libreria con il terzo, attesissimo libro della saga Hades
Hangmen: Flame. Il tuo rifugio sarò io sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dall’8
ottobre.
L’epica saga degli Hades Hangmen prosegue tra colpi di scena al cardiopalma, sette religiose,
club di motociclisti e amori tormentati. È il momento di raccontare la storia di Maddie, cresciuta
in una terribile setta, e Flame, il membro più pericoloso degli Hades Hangmen.
La serie Hades Hangmen: Styx. Per te solo io; Kyler. La tua salvezza sarò io; Flame. Il tuo rifugio
sarò io.
Tillie Cole è una star indiscussa del romance: è da più un anno nelle classifiche italiane, con
oltre 300.000 copie vendute dei suoi libri. Il suo Dammi mille baci diventerà presto un film
Netflix.

DarkRomance #MorallyGreyHero #OppositesAttract

Attenzione: questo libro contiene scene esplicite di violenza che possono turbare un pubblico più giovane o impressionabile.

Titolo: FLAME. Il tuo rifugio sarò io

Autrice: Tillie Cole

Genere: Dark Romance

Pagine: 344

Data di uscita: 8 ottobre 2024

Prezzo cartaceo: € 15.90

Prezzo ebook: € 5.99

Traduzione: Anna Vivaldi

Link preorder: Flame. Il tuo rifugio sarò io (Hades Hangmen Vol. 3) https://amzn.eu/d/g1emn8J

TRAMA

Negli anni brutali vissuti da segregata nella comune guidata dal Profeta David, marchiata con l’epiteto di Maledetta insieme alle sue sorelle, la timida e silenziosa Maddie non ha conosciuto altro che sevizie, dolore e un’atroce sofferenza.

Anche ora che è libera da quell’orrore ed è ospite nel complesso degli Hangmen, Maddie si limita a trascorrere le giornate a osservare in silenzio la vita scorrere attorno a lei, preda della paura e dei traumi della sua infanzia. Dal suo punto di osservazione, però, la ragazza comincia a notare la presenza costante del membro più letale e imperscrutabile degli Hangmen, intento a fissarla. La sua fisicità imponente dovrebbe incutere timore in Maddie, così come le accade con tutti gli uomini, ma Flame è colui che ha ucciso il suo aguzzino e l’ha salvata e lei sente di potersi fidare di lui.

All’interno degli Hangmen, Flame è un sicario letale e spietato, i nemici soccombono sotto le lame dei suoi coltelli e la sua furia. Anche se il club accetta le sue peculiarità senza fare domande, nella mente di Flame divampa un incendio di traumi irrisolti e demoni che lo tormentano. Flame sa di funzionare in modo diverso dagli altri, di non comprendere le emozioni come il resto del mondo e, soprattutto, è ben consapevole di non poter essere toccato da nessuno. Così, quando una fragile e innocente ragazzina gli circonda la vita, stringendolo in un abbraccio, e lui riesce a rispondere al gesto, le convinzioni di Flame vanno in frantumi e, per un istante, i demoni che albergano la sua mente vengono sostituiti dall’immagine di Maddie.

Entrambi sono anime spezzate, con un passato costellato solo da un’indicibile sofferenza, eppure insieme sembrano trovare la forza e il coraggio per reclamare, finalmente, la felicità. L’amore potrebbe salvarli, ma il cuore di Flame è troppo lacerata e ora sarà Maddie a dover vestire i panni del salvatore, se vuole che i sogni di un futuro libero dal dolore diventino realtà.

Total
0
Shares

Comments2

    1. Pare che al momento ci sia solo il preorder del cartaceo. Ho cercato anche io se fossero separati come spesso succede su Amazon, ma non lo trovo. Forse ci converrebbe chiedere alla Always per capire se effettivamente abbiano attivato il preorder per il Kindle 🤔.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like