Search
Search

Recensione di: Un’altra occasione – Kat Savage

Titolo: Un’altra occasione

Autrice: Kat Savage

Serie: A Chance at Love Series Vol. 2

Autoconclusivo

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance Contemporaneo

Trope: country life, small town, dual POV

Lunghezza: 252 pagine

Prezzo: E-book: € 4,99, € 14,90

Data di uscita: 1° ottobre 2024

Link Amazon: https://www.amazon.it/Unaltra-occasione-Chance-Love-Vol-ebook/dp/B0DG4CNNZL

Trama

Harper Whitney è ufficialmente divorziata. Da quando ha firmato i documenti, trova difficile credere che possa esistere un secondo amore. Ora si chiede se il primo fosse stato reale.

A parte questo, tutto il resto va alla grande. Sua sorella maggiore sta per sposarsi. Ed è meraviglioso, ne è consapevole, ma se un’altra persona le ricorda che ha bisogno di un accompagnatore, potrebbe mettersi a urlare.

Poi entra in gioco Jensen Reed, il fratello dell’amica di sua sorella. Alquanto strano, sì. E per Harper la faccenda diventa ancora più strana quando, per qualche ragione, lui si offre volontario per accompagnarla al matrimonio.

Il ragazzo conduce la propria vita molto, molto lontano dalla fattoria che Harper chiama casa. L’unica che abbia mai conosciuto. Per rendere le cose ancora più complicate, di recente ha deciso di tuffarsi nella versione moderna della cloaca degli appuntamenti. E lui ha accettato di aiutarla a, per così dire, rimontare in sella.

Nessuno dei due pensa che sarebbe stata proprio quella di Jensen, la sella su cui avrebbe scelto di rimontare. Lui è una scelta priva di rischi sotto diversi aspetti: è un viaggiatore di professione e un nomade spensierato per natura. Ah, per non parlare del fatto che è sexy da morire.

Ma dopo il matrimonio, quando arriva il momento di prendere delle decisioni importanti, Harper dovrà chiedersi se dare all’amore un’altra possibilità.

La serie è composta da:

1. L’occasione di combattere (A Chance At Love Vol. 1)

2. Un’altra occasione (A Chance At Love Series Vol. 2)

Recensione

Mie croccanti briosce eccovi un romanzo perfetto per chi ha voglia di rivalsa nella vita che le è stata cucita addosso.

Harper è stata una cheerleader, reginetta del ballo e ha sposato il suo fidanzatino del liceo, Charles. L’abbiamo conosciuta nel precedente libro dove in lacrime richiama alla fattoria dove è cresciuta la sorella Lyla, perché sta divorziando. E la ritroviamo adesso alle prese con il matrimonio di Lyla e di Gentry suo amico e collaboratore e con gli ospiti inaspettati.

Sì, perché arriva Jensen fratello di Cora, migliore amica della futura sposa, il primo uomo che stuzzica il suo interesse da tempo. Harper sta cominciando adesso a “rimettersi in sella” con le relazioni umani e soprattutto con quelle dell’altro sesso.

L’ex marito fedifrago (sì, l’ha tradita proprio con la migliore amica) non è mai stato propositivo o stimolante e nonostante fosse innamorata Harper si rende conto di essersi persa un sacco di cose.

Inizia una strana amicizia con Jensen e cominciano con un gioco di domande a conoscersi e a farsi conoscere.

Jensen è un nerd ravveduto, da ragazzino mingherlino e oggetto di scherno si è abituato a vedere il lato positivo delle cose, a sperimentare nuove avventure perché come informatore farmaceutico viaggia tantissimo e vede posti bellissimi. E diciamo che il panorama “Harper ” gli piace molto moltissimo e complici Lyla e Cora che giocano a fare i cupidi avranno molto tempo da passare insieme.

E grazie ad un panino al formaggio con i sottaceti

«Sembra sempre che tu stia facendo sesso con il cibo quando mangi?» «Solo se il cibo sta facendo l’amore con me.»

Il libro è cute, mentre scrivo la recensione sta piovendo ed è perfetto in un giorno di pioggia da fine settembre. Ho preferito la prima parte, la seconda un po’ meno. Ma mi sono piaciuti le scene spicy perché ce ne sono.

E mi è piaciuto come Jensen ascolti Harper e la spinga a sperimentare. Harper dal canto suo offre a Jensen quell’affetto che sembra mancargli.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like