Titolo: I’m still yours
Titolo originale: P.S. I’m still yours
Autrice: Eliah Greenwood
Serie: Silver Springs #1
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Music – Second chance/ Social Gap
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 425
Data di uscita: 14/10/2024
Link Amazon: https://amzn.eu/d/ihyzcjv
Trama
“Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita. È entrato in chiesa come se non fossero passati anni. Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme. Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo. Adesso è famoso. Ricco sfondato. Spregevole. Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico. Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee. Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro. Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite… anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi. Allarme spoiler: si sbagliano. Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone. Ma non avrà mai il mio…”
Recensione
Elijah Greenwood per me è come la brioche vietata dalla nutrizionista ma per cui vale la pena fare lo sgarro.
Mi sono innamorata di questa penna fin dai tempi di Love e Xander e Finn e la sua Gem – Easton High Serie – pubblicata sempre dalla Heartbeat edizioni e se non l’avete letta fatelo.
Kane Wilder per tutti è la giovane star della musica che sta passando un momento “mediatico” difficile.
Per Hadley lui è il ragazzino che a 13 anni è venuto a vivere a casa sua, che è diventato il miglior amico di Grayson suo fratello e il suo primo amore e l’ultima volta che lo ha visto è stato nel giorno più difficile della sua vita
Kane non sarà il mio primo bacio. Non sarà il mio primo niente. È ora che lo accetti.
Sono passati anni dall’ultima volta che Hadley ha passato l’estate a Golden Gove, prima che il mondo implodesse per entrambi in maniera e in modi diversi. Ma quest’estate sarà costretta a dividere la casa e vecchi e nuovi amici con Kane a Silver Springs.
Ed è difficile per entrambi.
Kane non la vuole li, lei non vuole essere lì, ma nel profondo sanno che sono come le calamite che si attirano come anni prima in un capanno pieno di pennelli e suoni di chitarra.
Hadley si ritrova a stretto contatto con tutta la banda estiva e con Scar e Drea componenti importanti della vita di Kane (si ve lo dico voglio un libro su di loro) e sulle dipendenze e gli scatti di ira di quest’ ultimo. Dove è finito il ragazzo a cui ha dato il suo primo bacio?
Mi sentivo come se qualcuno mi avesse infilato la mano in gola, mi avesse afferrato il cuore e lo avesse tirato fuori. Non è cambiata di una virgola, eppure tutto in lei è diverso.
Perché Kane cerca di affogare nel alcool e nelle droghe tutto il suo dolore, tutto quello che la gente non sa e non deve sapere.
A ridosso dello scandalo del famoso rapper e producer di questi giorni, questo libro arriva come uno spaccato di vita vera.
Kane e Hadley hanno tanto, troppo legame, hanno cuori che battono e anime incrinate.
La Greenwood mi conquista sempre per le sue donne che lottano a prescindere già dallo status scolastico (c’è uno scorcio di quella High di cui parlato sopra) e i suoi uomini che quando pensano e parlano mi dilaniano sempre.
E mi racconta di personaggi secondari che mi urlano la loro storia ancora da scrivere.