Search
Search

Non puoi baciare la tata Brady Banks – Piper Rayne

Nuova recensione di Cristina

Titolo: Non puoi baciare la tata Brad Banks

Autrice: Piper Rayne

Serie: Kingsmen Football Stars Vol. 2 (autoconclusivo)

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Sport romance

Pagine: 265

Prezzo ebook: 4.99

Prezzo cartaceo:14.75

Data di uscita: 12 Settembre 2024

Link Amazon: https://amzn.eu/d/ae6RTXf

Trama

Brady Banks.
Il miglior ricevitore dei Kingsmen.
Ricco sfondato.
Sexy da morire.
Uno stallone a letto.
Come faccio a conoscere l’ultimo aspetto? Forse perché sei mesi fa ho avuto un’avventura di una notte con lui mentre cercavo di riprendermi dalla dolorosa fine della mia storia d’amore.
Anche se ho chiuso con lui, non l’ho dimenticato. E poi ho scoperto che è il padre single del bambino di cui mi occuperò come tata.
È praticamente impossibile ignorare la mia attrazione per lui ora che viviamo sotto lo stesso tetto, ma non ho scelta.
Innanzitutto, questo lavoro è ben pagato e ho bisogno di denaro per trovare una casa tutta mia e lasciare la stanza degli ospiti dei miei genitori.
In secondo luogo, è un personaggio pubblico e non posso farmi coinvolgere in uno scandalo. Non voglio deludere di nuovo i miei genitori.Terzo, uomini come Brady sono fatti per infrangere cuori. Sono riuscita a malapena a rimettere insieme i cocci del mio, dopo il fallimento del mio fidanzamento. E Brady provocherebbe un danno irreparabile se gliene concedessi la possibilità.

LA Serie Kingsmen Football Stars  è composta:

1.Hai avuto la tua occasione Lee Burrows

2.Non puoi baciare la tata Brad Banks

Recensione

Brady Banks, ilil nostro protagonista, ha tutto ciò che ogni donna vorrebbe: E’ sexy, e’ simpatico e con io soldi. Eh, già! E poi aggiungiamoci anche un bambino capace di farvi sciogliere il cuore. Anche voi non resistereste!

Questo esemplare di uomo fantastico è alla disperata ricerca di una tata!!
Alzi con me la mano chi si propone?
Vince VIOLET!
Una ragazza dolce e amorevole, che dedica anima e corpo al benessere del piccolo. Violet si trasferisce nella loro residenza, ma ben presto si rende conto che il papà sexy è l’uomo con cui mesi prima aveva avuto una torrida nottata di passione… UOMO CHE NON HA MAI DIMENTICATO!

La passione tra loro è palpabile, ma sanno bene che, per il bene del piccolo, devono assolutamente tenere le mani a posto.

Sarà facile secondo voi?

La colpisco con l’anca e lei ride. Potrei ascoltare quella risata argentina per sempre e morirei felice.

L’autrice sa dosare momenti dolcia\ a momenti carichi di riflessioni sui sentimenti, che provano entrambi i protagonisti, a momenti di carica sessuale, che fanno ribollire il sangue nelle vene.

Arriviamo alle note dolenti…

Questo volume l’ho trovato un po’ ripetitivo per la tematica trattata, TATA/PAPA’ SINGLE, ma probabilmente è solo una mia impressione. Lo stile è impeccabile, scorrevole e divertente.

Confido che il prossimo volume aggiunga quel pepe che mi è mancato.

Mi tormento domandandomi se Violet in questo momento si trovi già nella soleggiata Florida. Sento che il corpo avrebbe dovuto avvisarmi se l’amore della mia vita fosse stato a chilometri di distanza.

A Presto,

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like