Search
Search

 Billion dollar catch – Olivia Hayle

Titolo originale: Billion dollar catch

Autore: Olivia Hayle

Serie: Seattle Billionaires #3 – Autoconclusivo 

Editore: Hope Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Trope: Billionaire / age gap/ single dad 

Pagine: 298 eBook

Prezzo: € 3,99

Uscita: 16 ottobre 2024

LINK AMAZON: https://amzn.to/3Yzzjp5

TRAMA

Avrei dovuto trascorrere l’intera estate prendendomi

cura di una villa e di un gatto.

Soldi facili e nessuna complicazione.

Invece tutto cambia quando il ricco vicino di casa mi sorprende senza… la parte superiore del bikini.

Ethan Carter, leggenda vivente nel mondo della tecnologia e padre di due adorabili bambine, è quel tipo di uomo che potrebbe posare per un calendario di pompieri sexy.

L’attrazione tra noi è immediata, ma siamo troppo diversi: lui è ricco e ha diversi anni più di me. Inoltre, dopo un divorzio difficile vuole solo occuparsi delle sue figlie.

L’unica soluzione è frequentarsi come buoni amici.

Solo che, dopo qualche bicchiere di troppo, le nostre chiacchierate lasciano il posto ai baci e… riusciamo persino a escogitare modi creativi per usare il bancone della mia cucina.

Ethan, però, non sa se è pronto a fidarsi di nuovo. lo non so se sono pronta a donare il mio cuore.

Eppure, con la fine dell’estate e del mio lavoro, potremmo non avere scelta…

RECENSIONE

Brioches, eccomi qui con un libro che rientra nella mia confort zone relax e plaid di domenica pomeriggio. 

La nostra Bella Simmons è una dottoranda in Ingegneria di Sistemi, com l’urgenza di trovare un nuovo alloggio dopo che il suo fidanzato/ coinquilino se ne esce una mattina a colazione “Passami il burro. Oh, ho trovato un’altra.”

Quando le offrono il compito di House Sitter per guardare una villa a Greenwood con l’adorabile gattino Toast non si lascia sfuggire l’occasione . In fondo la sua tesina non si scriverà da sola e soprattutto c’è una piscina .

Ed è lì che il malcapitato e buffo Ethan Carter, multimilionario con una società di sistemi informatici si trova a vedere la nostra Bella, in realtà è sull’ albero che dà sulla piscina del vicino. Sta prendendo le misure per la casa sull’albero delle sue bambine Heaven ed Evie.

Insomma un vicinato interessante .

La nostra beniamina decide di presentarsi da Ethan con un piatto dei suoi brownies 

Ethan Carter. Sto per andare a presentarmi a Ethan Carter, il mio vicino. Uno dei più straordinari guru dell’hi-tech di Seattle. Un pioniere nel campo dell’ingegneria meccanica. Che, per puro caso, sarà anche il mio vicino di casa per i prossimi tre mesi.

Il nostro bel single dad è uno stacanovista del lavoro, con dei buoni amici (si incontreremo Cole & Skye e Nick & Blair dei volumi precedenti) e una vita il più organizzata possibile.

Ma la “nipote” dei vicini è come una calamita, in un modo o nell’altro inciampano ognuno nella vita dell’altra.

E, poi, sei arrivata tu, con quei cavolo di brownies. E io ti ho desiderata, pur sapendo che non avrei dovuto lasciarmi andare.»

Comincia una bella storia di amicizia, al profumo di biscotti… qualcuno alla cannella per capirci. Diciamo che i benefici di questo scambio di ricette complici le bambine si evolveranno .

E diciamo pure che non tutte le cose sono chiare tra entrambi . Soprattutto un ex moglie assente ma opportunista  , parentele incerte e tante variabili universitarie .

Le bambine sono adorabili , come Maria la tata/cuoca e come la madre di lui .

È il libro perfertto per chi vuole una lettura coccolosa, dolce e piccante al punto giusto .

Mi porto dietro due bambine vivaci, una complicata ex-moglie che è una spina nel fianco, la tendenza a essere drogato di lavoro e un sacco di problemi di fiducia.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like