Search
Search

 “Lascia che ti ami” di Kandi Steiner

Serie: Red Zone Rivals, autoconclusivo

Genere: new adult/sport romance

Prezzo ebook: 4,99 euro

Prezzo cartaceo: 20,79 euro

Pagine: 477

Data uscita: 10 dicembre 2024

Disponibile solo su Amazon e

Preorder: https://www.amazon.it/Lascia-Che-Ti-Ami-Italian-ebook/dp/B0D64KTHYV/

IL LIBRO

Leo Hernandez.

Miglior running back della North Boston University, famoso scapolo e numero uno nella mia lista di persone che ucciderei se potessi farla franca.

E adesso?

Il mio nuovo coinquilino.

Un tempo pensavo di amarlo.

Ma questo prima che iniziassi a odiarlo.

Non si ricorda chi sono o che ha reso la mia vita un inferno per anni. E prima che mi trasferissi senza saperlo di fronte alla casa in cui abita, non me ne sarebbe potuto importare di meno. Vivevo la mia vita nonostante quanto accaduto quella fatidica estate, inseguendo il mio sogno di diventare una tatuatrice.

Il Pit, come l’università ha simpaticamente soprannominato l’abitazione in cui vive con altri tre giocatori di football, non è stato altro che un fastidio e un promemoria costante del ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E vedere le sue avventure di una notte entrare e uscire da lì non è stato affatto d’aiuto.

Ma pagando un affitto così basso e stando così vicino allo studio di tatuaggi dove lavoro, ho imparato a ignorarlo, malgrado i suoi tentativi di entrarmi sotto la pelle.

Almeno fino a quest’estate. Perché quando mi ritrovo senza un posto dove stare dopo che le tubature dell’acqua della casa in cui vivo si rompono, Leo Hernandez mi fa un’offerta che non posso rifiutare: vivere gratis al Pit con lui e gli altri ragazzi finché la mia padrona di casa non sistema questo pasticcio.

Ignorarlo era facile quando vivevo dall’altra parte della strada, ma stando nella stessa casa, con lui che se ne sta a torso nudo per metà del tempo e che mi guarda con un sorrisetto arrogante e uno sguardo ardente, è impossibile.

Eppure devo provarci. Devo respingerlo, anche quando farlo è esasperatamente difficile.

Mi ha già spezzato il cuore una volta.

Non gli permetterò di rifarlo.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like