Titolo: Never in time – il mio eterno presente
Autore: Stella Costa
Genere: Miscommunication – Love triangle – Second Chance – Dual time line – Soft spicy
Pagine: 364
Volume: autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita prevista: 10 dicembre
Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Strawberry Sour (Cocktail Edizioni)
Il libro
A cosa siamo disposti a rinunciare per amore?
Lucrezia ha solo diciotto anni quando si ritrova costretta a fare la scelta più difficile della sua vita: rinunciare alla sua felicità per quella di qualcun altro.
Ora, a ventitré anni, la sua esistenza sembra aver trovato finalmente un equilibrio, anche se a volte le sembra di vivere in un “eterno presente” fatto di ricordi e promesse non mantenute.
Fino al giorno in cui incontra Massimo, un attraente fotomodello pronto a tutto per conquistarla, che sembra avere tutte le risposte alle domande che Lucrezia non ha mai osato porre.
Ma proprio quando la sua vita sembra prendere una direzione nuova e più luminosa, il passato torna con la forza di un uragano: Alessandro, il suo primo amore, riappare nella sua vita. Lui, che le aveva spezzato il cuore, lui, che le ha donato la gioia e la sofferenza più grande, è ancora l’unico a cui non riesce a smettere di pensare.
È quindi obbligata a fare di nuovo una scelta: vivere finalmente nel presente e costruire un futuro, o tornare indietro, rischiando tutto per un amore mai del tutto dimenticato e che rischia di farle ancora del male.