Titolo: Il mio Toy Boy
Autrice: Claudia Bacci
Autoconclusivo
Editore: Self publisher
Illustratore: Ella Kintsugi
Genere: Contemporary romance
Sottogeneri e trope: rom-com, reverse age-gap, forbidden, trip road romance, spicy/hot
Pagine: 222 (cartaceo)
Prezzo: lancio 0.99€Kindle, 10€ paperback
Data di uscita: 4 gennaio 2025
Link Amazon: https://amzn.eu/d/cSUNllX
TRAMA
Esiste davvero il principe azzurro?
L’amore da favola è tutto ciò che Egle desidera, che sogna fin da quando era bambina. Essere salvata dal principe azzurro sul suo cavallo bianco, essere portata tra le braccia muscolose e possenti del suo cavalier servente per poi…
Per diventare madre di due splendidi ragazzi ma, ahimè, perennemente single.
A quarantotto anni il principe azzurro lo vede da lontano, dietro le fughe degli uomini che sembrano scappare dalla voglia di una relazione seria, dall’amore che lei è disposta a dare.
Ma mai si sarebbe immaginata che l’ombra del principe azzurro avrebbe potuto nascondersi in un gruppo di lettura. In una passione condivisa. I libri.
Perché Egle è una scrittrice che ha una piccola libreria tutta sua nella parte antica della cittadina di Gravina. Mentre Michele è un giornalista freelance di Firenze che recensisce libri, come ucciderebbe un drago a spada tratta.
Potrebbe essere la favola perfetta, il principe che Egle ha sempre desiderato, se Michele non avesse diciotto anni in meno di lei.
Se lui non fosse la persona giusta al momento sbagliato.
Non tutte le favole iniziano con c’era una volta, altre nascono da un’amicizia che accende la passione nello stesso modo del cuore.
E in questa c’è di mezzo il cuore grande di una testa di rapa e i sogni di un principe che dovrà capire cosa vuole il suo di cuore, invece.
Il romanzo ha contenuti non adatti ai bambini.