Search
Search

“Mile High. Sfiorando il cielo” di Liz Tomforde

La serie sport romance che ha fatto impazzire il booktok!

Arriva in Italia Liz Tomforde, l’autrice bestseller che ha fatto innamorare il pubblico internazionale, con Mile High. Sfiorando il cielo, il primo, attesissimo volume della Windy City Series. Questo caso editoriale, che ha conquistato milioni di visualizzazioni su TikTok, sarà disponibile dal 24 gennaio in tutte le librerie e negli store online.

Con una perfetta combinazione di passione, umorismo e intensità emotiva, Mile High. Sfiorando il cielo è la storia che non potrete smettere di leggere. Quando il playboy dell’hockey Evan Zanders incontra l’esuberante assistente di volo Stevie Shay, la tensione è palpabile. Tra battibecchi esilaranti e momenti di profonda vulnerabilità, i due si trovano a navigare un’attrazione impossibile che rischia di mettere in pericolo non solo le loro carriere, ma anche i loro cuori.

Mile High. Sfiorando il cielo è un romanzo autoconclusivo.

#SportRomance #ForbiddenRomance #ForcedProximity #Curvy #Spicy

Genere: Sport Romance
Pagine: 464
Data di uscita: 24 gennaio 2025
Prezzo cartaceo: € 16.90
Prezzo ebook: 
€ 4.99
Traduzione: Anna Vivaldi

Stevie non è mai stata la prima scelta di nessuno. Zanders non è mai stato amato senza condizioni. Un incontro ad alta quota, un’attrazione travolgente.

Stevie giunge a Chicago con un nuovo lavoro che l’aspetta: sarà l’assistente di volo nelle trasferte della squadra di hockey della città. C’è una sola regola, non fraternizzare con i giocatori. Per Stevie non sarà affatto un problema seguirla, considerato come la sua relazione passata con un giocatore di basket abbia minato la sua autostima tanto da indurla a promettersi di non uscire mai più con un atleta.

Peccato che, già durante il primo volo, la sua attenzione venga calamitata dal bad boy della squadra.

Fisico imponente, tatuaggi sexy e una propensione per le risse in campo, Evan Zanders ha l’atteggiamento strafottente di chi sa di essere venerato a ogni passo. Poco importa che il suo personaggio sia solo una maschera costruita per affascinare tifosi e giornalisti, ormai la fama di Zee è nota per tutta Chicago.

A Stevie basterà un breve scambio di battute durante il primo volo per mettere le cose in chiaro con lui e fargli abbassare la cresta.

Zanders però non riesce a restare indifferente davanti all’assistente di volo tutta curve che non ha timore di rispondergli a tono. Ora le lunghe trasferte in aereo assumono tutto un altro sapore, quello della conquista. Stevie potrà anche aver giurato di dire addio agli atleti, ma Zanders è il difensore più tosto della lega ed è abituato a lottare per prendersi ciò che vuole.

Sullo sfondo della Città del Vento, più Stevie e Zanders si conoscono e più si rendono conto di essere simili: se Stevie vuole solo essere la prima scelta di qualcuno, Zee desidera con tutte le sue forze essere amato sinceramente.

È l’inizio di un amore travolgente che dovrà affrontare insicurezze personali, aspettative di tifosi e giornalisti, e che dovrà combattere per continuare a volare ad alta quota.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like