Search
Search

Recensione di Kissing Madeline – Lex Martin

Titolo: Kissing Madeline

Autrice: Lex Martin

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Dearest Vol. 3 – Autoconclusivo

Genere: Sport Romance

Tropes: , Friends with benefit, fake relationship

Costo Ebook: 2,99€

Costo Cartaceo: 14,63€

Uscita: 11 Marzo 2025

LINK AMAZON: https://amzn.to/427Vy7s

TRAMA

Qual è la cosa peggiore nel desiderare un sexy giocatore di football della NFL? Che lo vogliono anche tutte le altre.

Dopo aver beccato il mio ragazzo a farsi fare un pompino da una ballerina, ho imparato la lezione: non uscire mai con un atleta professionista. Mai. E poi, ho cose più importanti di cui preoccuparmi, come non sprecare la mia occasione di diventare reporter televisiva. Non lascerò che nulla mi intralci, nemmeno il nuovo “it boy” della NFL e mio vicino di casa, sexy da morire.

Qual è la cosa peggiore del ricevere occhiate micidiali dalla tua nuova vicina? Che non te la fanno desiderare di meno.

Mi sono fatto il culo per giocare da professionista. L’ultima cosa di cui ho bisogno è la complicazione di una relazione, soprattutto perché l’ultima è stata un disastro. Ma non riesco a smettere di pensare all’esuberante e insolente ragazza della porta accanto con la lingua tagliente. E non vorrei fare altro che dimostrarle cosa potrebbe farci, con quella lingua.
Essere amici con benefici potrebbe essere l’idea migliore che abbia mai avuto. O la peggiore.

RECENSIONE

Madeline è una giornalista televisiva determinata a non lasciarsi più coinvolgere sentimentalmente da atleti professionisti dopo una bruttissima delusione amorosa. Rimasta senza casa, i trasferisce dalla sua migliore amica, migliore amica che è anche vicina della stella della NFL: Darren Sloan.

Darren è quarterback della NFL, affascinante, carismatico e abituato a ottenere ciò che vuole. Lui e Madeline si conoscono da tempo e tra loro c’è sempre stata un’attrazione latente. Tuttavia, lei è fermamente decisa a tenere le distanze.

Il tutto poi si complica quando un equivoco li porta a fingersi una coppia per i media…

È una malattia insana, questa cosa con Daren. Si infiltra in ogni mio pensiero, danza nei miei sogni di notte e riempie la testa di voli pindarici. Perché, quando mi permetto di pensare al mio futuro, ne voglio così tanto uno con lui che mi fa male il mio cuore per il desiderio.

Cosa dire cari lettori?! Anche questa volta la Martin ci regala un romanzo frizzante, divertente, sexy e da cui è difficile distogliere l’attenzione.

Madeline è una protagonista con una forte determinazione. È indipendente, intelligente e ha un carattere combattivo. Nonostante la sua attrazione per Daren, cerca di mantenere il controllo della situazione, ma il suo cuore finisce per metterla alla prova.

Daren è un personaggio che inizialmente potrebbe sembrare il classico atleta donnaiolo, ma si rivela molto di più. Ha una profondità emotiva che emerge nel corso della storia, soprattutto quando viene mostrato il suo lato più vulnerabile e protettivo nei confronti di Madeline.

Uno degli aspetti più apprezzabili è che non si tratta solo di una storia d’amore, ma anche di crescita personale. Sia Madeline che Daren sono costretti ad affrontare i propri fantasmi, le proprie insicurezze e imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

“Ti odio.”
“Ti passerà. E poi mi amerai. Te lo prometto.”
“Non dovresti fare promesse che non puoi mantenere.”
“Devi stare attenta. Io mantengo sempre le mie promesse.”

“Kissing Madeline” è una lettura coinvolgente, romantica e frizzante, perfetta per chi ama le storie d’amore con personaggi carismatici e chimica esplosiva. Pur utilizzando alcuni cliché del genere, Lex Martin li gestisce con freschezza e autenticità, rendendo la storia mai noiosa.

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like