Search
Search

Recensione – Desiderio Impossibile di Jodi Ellen Malpas

Titolo: Desiderio Impossibile 

Autrice: Jodi Ellen Malpas 

Serie/Collana: Unlawful man #2

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Dark/mafia romance

Sottogeneri e trope: Contemporary, erotic, suspense 

Pagine: 592 

Prezzo: ebook €6.99, cartaceo € 14.15

Data di uscita: 01.04.2025

Link Amazonhttps://amzn.to/3GnlIvH

TRAMA

Dopo aver lasciato il fidanzato all’altare e aver chiuso con il suo lavoro di poliziotta a Miami, Beau Hayley ha smesso di vivere e non prova altro che rancore. Senso di ingiustizia. Smarrimento. Non solo: non è affatto convinta che la morte di sua madre sia stata un incidente e, più passa il tempo, più il dolore e l’odio le divorano il cuore. Non vede alcuna luce in fondo al tunnel fino all’incontro con James Kelly, un uomo spezzato quanto lei, fosco dentro e fuori. Tuttavia, nonostante sia freddo come il ghiaccio e distaccato come pochi, le scatena una tempesta di emozioni. Ed è un mistero oscuro, a cui è impossibile resistere e tutto da decifrare. Ma Beau non sa che James nasconde un segreto, un enigma che può capovolgere il suo mondo e cambiare la sua vita per sempre. E quando due anime dannate cominciano un gioco pericoloso, nessuno è al sicuro… 

RECENSIONE

Buon pomeriggio dolci lettrici e lettori! Questa sera sono qui a parlavi di una nuovissima uscita, targata Newton Compton Editori, secondo volume della serie ” Unlawful man” di Jodi Ellen Malpas”.

Ecco, era davvero tanto tempo che non leggevo un nuovo romanzo di questa eccezionale scrittrice e devo ammettere di averne sentito la mancanza. È tra le scrittrici che io ammiro e amo da sempre; sin dal principio in cui mi sono innamorata dei romanzi e non ne ho più voluto fare a meno. Non c’è suo romanzo che non faccia parte della mia libreria cartacea e presto dovrò aggiungere questo nuovo volume, perché anche questa storia per me può rientrare tra i romanzi indimenticabili. 

Non mi sarei aspettata niente di meno dalla Malpas!

Il nostro contatto visivo non vacilla mai.
Ma il mio cuore perde vari battiti. 
Battiti che sono riempiti da quelli di Beau. 
Rendendoci una cosa sola.

Anche questa volta una storia bellissima, una trama molto piena, ricca di avvenimenti, di colpi di scena, di segreti da svelare e di indagini da portare a termine. 

Il tutto intrecciato alla forte attrazione che nasce tra Beau e James, ai sentimenti che prendono pian piano il sopravvento, alle passionali ed erotiche scene hot che ti mandano in combustione. 

Si china sul mio petto, il suo naso tocca il mio, il suo braccio intonso incornicia la mia testa. 
«Mi hai trovato». 
«Lo farò sempre, Beau».
Sempre. Fino alla morte.

Beau era una poliziotta di talento, aveva una vita felice, era in procinto di sposarsi, fino a quando non rimane gravemente ferita nell’esplosione dell’auto della sua mamma. E da quel giorno non ha avuto pace. Sua mamma era una donna ammirata e temuta da tutti sia fuori che dentro il corpo poliziesco, e Beau non crede nel semplice incidente, lei vuole la verità, vuole giustizia. 

James è un assassino, anch’esso non si arrenderà fino a quando non avrà avuto giustizia, fino a quando non avrà demolito l’organizzazione dell’Orso, e fino a quando non avrà scoperto la sua identità e non lo avrà ammazzato. Lui è l’unico sopravvissuto a un attentato fatto alla sua famiglia e lo credono morto.

«Noi ci capiamo. Sentiamo l’uno il dolore dell’altra. Vediamo ciascuno le battaglie dell’altra. Ho provato a cercare un motivo per non amarti, eppure trovo soltanto un milione di motivi per amarti».

Anche questa volta la Malpas si è superata nella creazione di questo personaggio maschile, così oscuro, dominante, così totalizzante.

Entrambi i protagonisti hanno il loro passato doloroso, vogliono giustizia. 

Io mi sono perdutamente innamorata di loro, ho sofferto con loro, mi hanno letteralmente trascinata nel loro mondo, ho letto per ore ed ore senza riuscire a farne a meno. E ad oggi so che Beau e James avranno sempre un posto speciale nel mio cuore!

Non riuscirei a smettere di amare quest’uomo neppure se ci provassi, non importa chi sia. E non riuscirei a smettere di odiare il mondo nemmeno se ne andasse della mia vita.

Ora attendo con ansia il prossimo romanzo della Malpas, per riuscire a sognare ancora e per essere nuovamente travolta da un amore così profondo.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like