Recensione di LA ROVINA DI IGNI CATTIVA RAGZZA, secondo volume della serie Good Girl di Holly Renee in uscita oggi grazie alla Triskell Edizioni.
Titolo: La rovina di ogni cattiva ragazza
Titolo originale: Where Bad Girls Go to Fall
Autrice: Holly Renee
Editore: Triskell Edizioni
Serie: The Good Girl #2
Genere: Contemporary /erotic romance
Formato: Ebook e cartaceo
Data di Pubblicazione: 11 Marzo 2021
TRAMA
Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore.
Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa.
Quindi l’avevo chiuso a chiave.
Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate.
1. Mai affezionarsi.
2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi.
3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni.
Lui era un playboy che seguiva le stesse regole.
Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo.
Finché lui non ha mandato tutto all’aria.
Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo,
più ci cadevo dentro.
RECENSIONE
Premetto con il dirvi che il primo volume di questa serie non l’ho letto. Lo so sono una persona terribile, ma prometto di recuperarlo al più presto anche perchè sono curiosa di conoscere di più di questa serie!
Stacy lavora come tatuatrice, è una donna felicemente single in cerca solo di divertimento e niente di più. Ma un messaggio, un sexy messaggio, inviato alla persona sbagliata fa cambiare totalmente le carte in tavola.
Mason è il re dei playboy. Ma da quando sua sorella è finalmente felice con l’uomo che ama, inizia a pensare che forse anche lui vuole una persona da amare.
Il gioco tra di loro inizia come un qualcosa di semplice e casuale, ma poi entrano in gioco i sentimenti e sembra incasinare tutto tra di loro perchè Staci ha già sofferto per amore in passato e non vuole ripassarci. Ma Mason ha decisa che è Staci quella che vuole e non intende rinunciarci facilmente.
Se come me non avete letto il primo libro, non preoccupatevi, perchè possono essere letti separatamente. Staci e Mason sono due caratteri molto forti ed ho apprezzato molto questo aspetto. Soprattutto Staci. Ha sofferto, ma si è rialzata anche se dietro la sua corazza da ragazza dura piena di tatuaggi, si nasconde una donna ferita nell’animo.
LA ROVINA DELLA CATTIVA RAGAZZA è una lettura sexy, erotica al punto giusto, divertente e che si legge velocemente. E’ una lettura leggera senza troppi drammi. Davvero una piacevole scoperta.
Ora vado a recuperare il primo mentre aspetto con impazienza il terzo volume!
Buona lettura.