Recensione in anteprima del romanzo SCACCO MATTO, secondo volume della serie Checkmate dell’autrice Shelly Alexander in uscita oggi grazie alla Triskell Editori.
Titolo: Scacco matto
Titolo originale: Rookie Moves
Autrice: Shelly Alexander
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Checkmate #2
Genere: Contemporaneo, romantico, erotico
Formato: Digitale e cartaceo
Uscita: 10 Giugno 2021
La serie Checkmate è così composta:
1- Prima Mossa
2- Scacco matto (Recensione in arrivo)
TRAMA
Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno passato la loro gioventù a studiare la scacchiera, i libri di testo… e le donne, anche se da lontano. Ora sono delle figure di spicco nella città che non dorme mai. Il loro atteggiamento timido è svanito, sostituito da muscoli, eleganza e sex appeal tali da affascinare le donne di tutte le età, aspetti e caratteristiche. Hanno tutto, compresa un’azienda multimilionaria denominata Checkmate Inc. fondata insieme appena terminato il college.
Alcuni ragazzi maturano tardi, ma una volta che hanno fatto il grande passo, recuperano il tempo perduto.
Il bonus? I soci fondatori della Checkmate Inc. non sono diventati sexy per caso. Sono stati abbastanza intelligenti da circondarsi di persone che li hanno aiutati a trasformarsi negli uomini attuali. Quindi preparatevi ad altre storie sui sexy uomini della Checkmate Inc.
RECENSIONE
Oggi vi parlo di Scacco matto secondo capitolo della Checkmate inc. Serie di Shelly Alexander.
Nel primo libro avevo avuto il sentore che ci fosse qualcosa tra questi due ma non mi aspettavo una storia tanto potente!
Marina