Search
Search

Madame Je Vous En Prie – Horace’s

Altra segnalazione per voi! È la volta di MADAME JE VOUS EN PRIE di Horace’s, romanzo erotico edito da Brè Edizioni.

TITOLO: Madame Je Vous En Prie

AUTORE: Horace’s

USCITA: 30 Aprile 2021

GENERE: Erotic Romance

PUBBLICATO DA: Brè Edizioni

VOLUME: Autoconclusivo

TRAMA

“Madame je vous en prie” di Horace’s è un ardente e originale romance, edito da Brè edizioni. Un’incredibile storia d’amore, intorbidita da misteri e ombre e interessanti riflessioni sull’importanza dell’eros e degli istinti. L’autore racconta la passione che coinvolge due individui apparentemente opposti. Il protagonista è Pablo Cortes, psichiatra gay di origini spagnole e cultura cattolica. Un giovane all’apparenza timido, soddisfatto di se stesso, che viene invitato a una festa a Vienna, dove conosce una donna dall’aria un po’ ambigua e lasciva: più grande di lui, questa signora si mostra a un primo sguardo come affascinante e provocante. Tutti la conoscono ma nessuno sa dire il suo vero nome. In giro si fa chiamare Madame je vous en prie. Come donna libera e tentatrice, Madame ama mostrarsi come una pericolosissima mangiatrice di uomini, una dea dell’eros più cocente e sfrenato. Con un solo sguardo, Madame riesce a insinuarsi nei pensieri più intimi di Pablo e a sconvolgere tutte le sue sicurezze. Si accende così una passione che si trasforma presto in sfida, quindi in fascinazione per la trasgressione e infine in amore. Pablo e Madame diventano una coppia e insieme si gettano a capofitto in un rapporto contraddittorio e leggero, aperto a mille nuovi peccati. Attraverso gli anni, il loro feeling evolve e si rafforza, in senso erotico e sentimentale, nonostante i numerosi segreti che Madame continua a imporre al partner. La donna nasconde infatti un passato sconvolgente, su cui Pablo continuerà a indagare per capire meglio l’essere della persona che tanto ama.

L’erotismo incontra la riflessione filosofica. Il racconto esistenziale prova a superare l’ostacolo delle spiegazioni psicologiche e la facile retorica del romanticismo. In questo modo, l’autore Horace’s mette in scena il mistero dell’amore e l’appassionato turbamento sentimentale che dà senso all’esistenza.

ESTRATTO:

Chiesi al cameriere un cocktail per contrastare l’impaccio. Ne bevvi un sorso, poi un altro, e mi spostai di nuovo sul balcone, a guardare i tetti della città. Mi meravigliai di me stesso. Ne avevo fatte di cose nella mia vita e non ero mai stato timido. L’esperienza, pensai, non è mai sazia di realtà.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like