Eccomi a parlarvi di una nuovissima uscita, un nuovo romanzo scritto da una nuova autrice: Kyra Synd, e primo volume della “Outlawes Malibù Series”.

Sicuramente una storia davvero piena, non mancano i tradimenti e le bugie, così come la grande sete di vendetta, ma ciò che davvero regna sovrana in questa lettura è la passione, tanto erotismo, e diverse scene hot che ti surriscaldano e ti lasciano i brividi allo stesso tempo.
Per quanto alcune verità scoperte siano abbastanza gravi e ripugnanti a mio avviso, la lettura rimane comunque leggera e mai noiosa, soprattutto sempre interessante tanto da incollarmi alle pagine ritrovandomi a divorare il tutto in solo due giorni.

Ho adorato la protagonista femminile, ho ammirato la sua forza e il suo coraggio nel superare gli ostacoli e ho tifato per lei con tutta me stessa, affinché potesse riconquistare il suo amore e poterselo tenere stretto. Con lei ho creduto nel riscatto, mi ha trasmesso speranza e rivincita perché dopo tutto quello che ha subito, dopo tutti gli anni in cui è stata in silenzio a vivere in modo forzato e ad essere manovrata come marionetta e dopo aver rinunciato all’amore della sua vita, ha trovato la forza per lottare, riconquistare la persona che amava. Perché nonostante gli anni, le bugie, i tradimenti, e tanto odio, l’amore è più potente di tutto, vincerà sempre!

 Lei mi fa male in un modo incomprensibile. Mi fa male vederla, odiarla, desiderala, allontanarla. Mary è un dolore continuo nell’anima, in ogni senso, perché la risveglia e l’affama, la logora. Mi distrugge e mi fa sentire vivo.

Bryan è un ragazzo allontanato dalla propria famiglia, spedito a studiare molto lontano da casa e tutto a causa di Mary. Le famiglie di entrambi i ragazzi sono abbastanza altolocate e molto ricche, ma tra i due è Bryan che perde questo privilegio e trasferito in un’altra città, vive una vita al limite, frequenta gente discutibile, ma per fortuna conoscerà ragazzi che per lui saranno fratelli e lo aiuteranno a rimettersi sulla giusta via.
Nel frattempo Bryan diventa un famoso surfista, un ragazzo bellissimo e sexy da far paura e quando Mary ripiomba nella sua vita, cerca di allontanarla subito, diventando duro e sprezzante, facendolo annegare nel suo tormento.

«Ti odio» «e non posso scordare quanto cazzo fa male morire e continuare a respirare.» «Ma…» «Non posso fare a meno di amarti.» «Di volerti come una stramaledetta onda perfetta, anche se potrebbe ammazzarmi.»

Ora non vi dico altro, perché ci sono così tanti avvenimenti da rendere piena la trama e io vi consiglio di non perdervi questo volume, perché non solo non ve ne pentirete, ma aspetterete, come me, con fin troppo entusiasmo di leggere il prossimo volume.

«Ho bisogno di te, del tuo respiro,» che le sto rubando col mio, «del mio nome sulle tue labbra.» Gliele lecco piano. «O non sono niente.»

Buona lettura,
Maddy