Recensione del piccante romanzo SWALLOW ME WHOLE dell’autrice Gemma James….assolutamente da non perdere!
Titolo: Swallow me whole
Autrice: Gemma James
Editore: Virgibooks
Serie: Autoconclusivo
Genere: erotico, friends-to-lovers romance
Formato: Digitale
Data di uscita: 9 luglio 2021
La conosco da quando era una ragazzina.
E l’ho sempre considerata off-limits.
Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me. Come faccio a dirle di no?
Le regole sono semplici.
Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.
Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più…
Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.
Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.
RECENSIONE
Ovviamente il linguaggio è esplicito, conturbante, ben particolareggiato, ma si evince anche dalle scene più forti e crude, che alla base di tutto c’è un rapporto fatto di crescita e sentimenti sempre più forti tra i due. Direi che questo libro non può essere infilato in una lunghissima lista di libri che devono essere letti. No. Bisogna interrompere ciò che si sta leggendo ora, comprare questo libro e lasciarsi trasportare in questa calda estate. Grazie Signorina Virgibooks per avermi dato accesso a questo mondo!