Recensione in anteprima per il romanzo TOUCH ME HONEY dell’autrice Rossella Gallotti in uscita oggi 14 Settembre grazie alla Dri Edizioni.
Titolo: Touch me honey
Autore: Rossella Gallotti
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporary Romance
Collana: Spicy Romance
Pagine: 314
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Data di uscita: 14 settembre 2021
TRAMA
«Ti lascia senza fiato, vero?»
“Tu lo fai” vorrei dirle. “Sempre più spesso”.
Un manager di successo.
Una ballerina di line dance.
Un’irresistibile attrazione.
Blake, dopo un vile tradimento, non ha alcuna intenzione di innamorarsi ancora.
Hope, a causa di una delusione, fugge dal lusso e dalla ricchezza come se fossero l’inferno.
Uno scontro inaspettato li farà incontrare.
Un’attrazione inspiegabile li farà avvicinare.
Il passato di lui però si trasforma nel peggiore incubo di lei.
Ostacoli, inganni, un futuro che sembra sfumare…
Quanto duramente si può lottare per amore?
RECENSIONE
Bentrovati, eccomi qui a parlarvi di un nuovo romanzo edito Dri Editori!
Mi sono fatta catturare dalla trama e dalla sensazione avuta subito dopo aver finito di leggerla. È stata una sensazione positiva, come lo è stata la lettura del romanzo. Devo dire di essere stata stupita da questa penna delicata, dolce, che penetra nel profondo senza darti il tempo di accorgertene. Rossella ha scritto un romanzo che mi ha emozionata ad ogni capitolo, tanto da dover nascondere gli occhi lucidi a lavoro per certi passaggi unicamente profondi.
Era da un po’ che non mi capitava di leggere una storia bella, che alla fine mi lasciasse emozioni positive.
Blake è un uomo d’affari che si è costruito da solo. Nonostante avesse a disposizione l’azienda di famiglia già avviata, vive a Miami ma, quando scopre il tradimento della donna a cui vuole fare la proposta di matrimonio, decide di trasferirsi a Dallas, accettando la proposta di suo padre e prendere il timone di una delle aziende.
Mark, suo migliore amico/fratello, lo segue e sarà un altro personaggio secondario che incontrerete molto spesso e la sua storia mi ha incuriosita molto.
Blake una volta arrivato a Dallas si incontra/scontra con Hope, una ragazza molto più giovane di lui e mai caffè fu così galeotto da intrecciare il cammino di entrambi.
Blake all’inizio può sembrare un uomo d’affari tutto d’un pezzo ma la sua anima si evince fin da subito e non è da meno a quella di Hope. Ho trovato due protagonisti belli dentro e fuori. Di solito ci si imbatte nell’uomo dominatore, predatore e inarrivabile, invece qui c’è equità, uguaglianza da entrambe le parti, il giusto equilibrio che dovrebbe esserci in ogni coppia che si ama e si rispetta.
In questo romanzo c’è rispetto reciproco: voglia di far crescere l’amore anche attraverso le intemperie che la vita fa imbattere sul cammino dei due protagonisti. Una storia d’amore commovente, pregna di emozioni e tanta passione.
Le tue paure sono le mie Hope, credimi, ma il nome della mia splendida ragazza significa speranza, quella speranza che porto nel cuore, quel desiderio che nulla tra di noi cambi se non in meglio.
La speranza è un pensiero molto forte ma, a volte, è difficile credere che ci possa essere per sempre. Accade qualcosa che cambia le carte in tavola ed è stata la parte più straziante che ho letto, per non parlare della finestra aperta sul finale che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino a quando non ho capito.
La forza dell’amore è presente in ogni riga che leggerete e non potrete non fare il tifo per questa magnifica coppia che vi resterà nel cuore.
I miei complimenti vanno alla scrittrice e la ringrazio per avermi fatto sognare e leggere una storia stupenda.
Unico mio avviso, avrei messo una copertina differente dalla scelta editoriale.
Dovete subito leggere questa MAGNIFICA STORIA.
p.s. Ci sarà anche la storia di Mark e Julia? Attendo con A.N.S.I.A!
Buona lettura!