Review tour del romanzo “Come accalappiare un milionario” di Max Monroe già disponibile per l’acquisto grazie alla Always Publishing.
Titolo: Come accalappiare un milionario
Autore: Max Monroe
Editore: Always Publishing
Serie: Billionaire Bad Boys #3 – Autoconclusivo
Genere: Commedia romantica
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Data di uscita: 23 settembre 2021
TRAMA
Uno scapolo d’oro impenitente.
Una mamma single.
Un colpo di fulmine che colpisce quando meno te lo aspetti.
Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l’increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?
La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!
RECENSIONE
“Dal momento in cui guardi gli occhi enormi e innocenti di tuo figlio. In un istante sviluppi un amore eterno e costante per quel minuscolo essere umano. Sarà per sempre tuo e sarà la persona che amerai, proteggerai, con cui gioirai e per cui ti preoccuperai e lotterai. Tutto il resto, in confronto, sembrava secondario. Era un amore diverso. Il genere di amore che per poco non mi portò alle lacrime di fronte alla vista di mia figlia in divisa da football. Ero così fiera di lei.”
Ben trovati lettori e lettrici, è un po’ che non vi racconto di qualche mia lettura, ho avuto un momento di pausa ma ho deciso di riprendere alla grande con questo terzo capitolo della serie Sporchi Milionari del duo Max Monroe. Stiamo parlando del romanzo Come accalappiare un milionario.
Wes Lancaster è un multimilionario sotto i 35 anni; bello e potente con un’immagine imperturbabile costruita ad hoc per far tremare i suoi giocatori, perché sì il nostro Wes possiede una squadra di football: i Mavericks.
Winnie Winslow è un medico, una madre single ma, soprattutto, una donna tutta d’un pezzo che riesce a tenere testa ad una squadra di ragazzoni perché lei è la fisioterapista dei Mavericks.
L’attrazione tra Wes e Win è nata subito, al primo incontro, quando lui le ha proposto un lavoro ma si è sviluppata sempre di più negli incontri fortuiti trai corridoi dello stadio.
Quando i due si trovano in trasferta con la squadra scoppia la passione e da allora Wes capirà subito che c’è qualcosa di più che lo attira verso Winnie.
Winnie ha cresciuto una figlia da sola mentre finiva la facoltà di medicina e ho scelto proprio una sua citazione da mettere in risalto, perché più leggo questo genere di storie e più penso che le mamme single abbiano un coraggio e una forza ineguagliabili…specialmente se la tua bambina è un po’ speciale come Lexi.
Come ogni libro di queste autrici, entrambi i personaggi mantengono una forte personalità e dimostrano la maturità che dovrebbero avere persone affermate e adulte.
Ci sarà un po’ di titubanza sul finale ma la storia scorre veloce, piacevole, con scene di sesso adatte e giuste, le giuste battute e la giusta presenza dei personaggi dei libri precedenti.
Mi era già piaciuto molto il primo libro di questa serie, ma questo è stato qualcosa di più.
Se volete leggere una storia bella e romantica tra un milionario e una mamma single, questo è il libro che fa per voi.
Buona lettura,
Marina