Search
Search

Il ragazzo ideale – Sarina Bowen & Elle Kennedy

Review tour del nuovo romanzo delle autrici Sarina Bowen ed Elle Kennedy:  Il ragazzo dei sogni, secondo romanzo autoconclusivo della serie WAGs!

 

Titolo: Il ragazzo Ideale

Autore: Sarina Bowen & Elle Kennedy

Editore: Always Publishing

Serie: WAGs #2 – Autoconclusivo

Genere: Commedia romantica

Pagine: 286

Prezzo cartaceo: € 13.90

Prezzo ebook: € 4.99

Data di uscita: 16 settembre 2021

TRAMA

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?

 Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.

Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l’unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l’hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L’unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso… Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

RECENSIONE

Eccomi qua, cari lettori, a parlarvi del romanzo IL RAGAZZO DEI SOGNI, secondo volume della serie Wags del due Sarina Bowen e Elle Kennedy arrivato in Italia grazie alla Always Publishing.

Hailey è una grandissima lavoratrice. Dedica tutto il suo tempo e le sue forze per mandare avanti il sito di assistenza online che gestisce con il suo ex marito. E’ molto difficile per lei lavorare con il suo ex, il suo unico amore e migliore amico che conosce da tutta la vita , ma per fortuna ci pensa il suo cliente preferito a rallegrare le sue giornate lavorative, anche se non ha la certezza che dietro al Nickname di Sniper78 si nasconda Matt Eriksson, il famoso giocatore di Hockey di cui la dolce Hailey ha una cotta, pur non conoscendolo di persona.

Matt è reduce da un pessimo divorzio. La sua ex l’ha sempre accusato di non avere tempo per lei e per le loro due adorabili bambine e quindi, adesso, Matt è fermamente convinto che Hockey e relazione a lungo termine non sia la giusta accoppiata. Ma si sente attratto da quella ragazza con cui flirta online e vorrebbe davvero incontrarla di persona.

Anche questa volta questo duo formato da straordinarie autrici, non delude affatto! Entrambi i protagonisti sono maturi e bel delineati, veri e autentici. E’ facile mettersi nei loro panni specialmente se nella vita si ha avuto una delusione amorosa.

Hailey è una donna forte e intraprendente. Non si è abbattuta dopo la delusione amorosa e si è concentrata sul lavoro nonostante fosse costretta a vedere il suo ex. Ho apprezzato molto il fatto che non si sia buttata subito ai piedi di Matt nonostante fosse una sua grande fan.

Matt ha conquistato il mio cuore fin da subito. Dolce e adorabile. Un padre meraviglioso nonostante la sua ex impedisce alle sue figlie di vederlo.

IL RAGAZZO IDEALE è una storia di seconde possibilità. Una storia dove ci insegna che a volte la fine di un amore è solo l’inizio di un altro più grande e più bello. E’ una storia leggera, senza troppi drammi e che si legge davvero velocemente e se siete amanti degli sport romance o vi piace leggere quelle storie dove, pagina dopo pagina, i sentimenti dei protagonisti crescono, questa è quella che fa per voi.

Ah dimenticavo….le scene sotto le lenzuola? DAVVERO BOLLENTI!

Buona lettura,
Mary

 

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like