Recensione in anteprima del romanzo Protect me – Un cuore da proteggere, primo volume della serie mafia romance delle autrici J.L. Beck & C. Hallman in uscita oggi 19 Ottobre grazie alla Triskell Edizioni.
Titolo: Protect me – Un cuore da proteggere
Autore: J.L. Beck & C. Hallman
Editore: Triskell Edizioni
Serie: The Rossi Crime Family #1
Genere: Mafia Romance
Lunghezza: 200 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Formato: digitale e cartaceo
Uscita: 19 Ottobre 2021
TRAMA
Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.
Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.
RECENSIONE
Buonasera carissime lettrici, oggi vi parlo di una nuovissima uscita che ho avuto il piacere di leggere in anteprima grazie alla Triskell edizioni, ovvero il primo volume della serie “The Rossi Crime Family” scritto da C. Hallman e J.L. Beck.
Lei è una giovane ragazza troppo ingenua e indifesa per entrare a far parte del mondo di Damon, a volte mi sono arrabbiata con lei per la mancanza di spina dorsale in alcune situazioni, ma credo che nel profondo abbia una gran forza che sospetto verrà fuori nei prossimi volumi.
Non posso farlo.
Non posso perderla.Non la merito.Eppure, non mi importa.È mia e lo sarà per sempre
Vorrei dirgli tanto.
Vorrei confessargli tutte le emozioni che provo al momento. Vorrei assicurarmi che non abbia nemmeno il minimo dubbio su di noi. Vorrei dirgli che anch’io ucciderei per lui e che ormai non riesco a immaginare un mondo senza di lui. Damon non è più soltanto il mio protettore. È … il mio tutto.