Review tour del secondo volume dell’ erotic serie Outlawed Malibù dell’autrice Kyra Synd!
Titolo: Devil’s Flowers: Honor
Autore: Kyra Synd
Editore: Self Publishing
Serie: Outlawed Malibù #2
Genere: Erotic romance
Formato: Digitale e cartaceo
Lunghezza: 259 Pagine
Uscita: 7 Ottobre 2021
TRAMA
Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato.
Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.
Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità.
Perché il fuoco deve bruciare per non morire.
RECENSIONE
Eccomi a parlarvi di una nuova uscita, precisamente il secondo volume della serie “Outlawed Malibù”, scritto dalla fantastica Kyra Synd.
Avevo avuto un assaggio del nostro Prez nel primo volume, ma conoscerlo davvero è stata un’altra cosa perché lui, non solo è riuscito a conquistare il cuore di Blackie, ma è riuscito a conquistare il mio cuore e la mia mente.
Quindi vi avviso, siate pronte a lasciarvi travolgere da un uomo così, perché Blaze non si dimentica!!
Lei, Blackie, è la socia di un ex componente degli Iron Skulls, una di quelle donne che se incontri e conosci non puoi far altro di ammirare: una pantera che ha avuto la forza di superare fin troppo dolore.
Maddy