Sta succedendo davvero! Ripeto. STA SUCCEDENDO DAVVERO!!
Quante volte abbiamo sperato di vedere Travis Maddox sullo schermo? Beh è giunta finalmente l’ora!
Lo annuncia l’autrice stessa sulla sua pagine di Instagram scrivendo ” Ho aspettato impazientemente di condividere con voi questo enorme, fantastico, eccitante segreto che mi tenevo da oltre un anno. E’ un grande onore lavorare con i mie più cari amici Mark Clayman e Roger Kumble, e sono entusiasta di poterlo fare per i miei lettori che me lo hanno chiesto per gli ultimi dieci anni!”
Sarà Kumble (Regista di After we Collide e Cruel Intentions) che porterà alla luce il film tratto dal tanto amato libro dell’autrice Jamie McGuire e sarà Dylan Sprouse ad interpretare il protagonista Travis e Virginia Gardner (Marvel Runaways) ad interpretare Abby.
Il film è già in produzione in Bulgaria!
In Beautiful Disaster, il cattivo ragazzo Travis (Sprouse) è esattamente ciò che Abby (Gardner) vorrebbe evitare. Trascorre le sue notti combattendo incontri di boxe clandestini e le sue giornate ad affascinare le ragazze del campus universitario. Ma Abby non vuole avere niente a che fare con Travis che incuriosito dalla resistenza al suo fascino di Abby, Travis le offre una semplice scommessa: se perde il suo prossimo combattimento, non farà sesso per un mese. Se vince, Abby deve vivere nel suo appartamento per lo stesso periodo di tempo. Ad ogni modo, Travis non ha idea che il passato oscuro di Abby stia per emergere e potrebbe aver trovato finalmente pane per i suoi denti.
Beh che dire? Noi non vediamo assolutamente l’ora di vederlo!
Fateci sapere cosa ne pensate del cast e se siete emozionati come noi da questa notizia!