Recensione del romanzo MORE THAN HER!
Titolo: More Than Her
Autrice: Jay McLean
Serie: More Than #2
Genere: New Adult
Costo Ebook: 3,51€ – Disponibile in KU
Costo Cartaceo: 14,65€
Pagine: 340
Uscita: 18 Novembre 2013
TRAMA
“For every action there is an equal or opposite reaction.”
Per ogni scelta che prendi ci sono dei premi, o delle conseguenze.
E’ stata una mia scelta andare via la prima volta. E’ stata una mia scelta inseguirla la seconda. Ma a volte non si ottiene un premio, tutto quello che otterrai saranno delle conseguenze.
“Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage.”
“Essere amati profondamente da qualcuno ti dà forza, mentre amare qualcuno profondamente ti dà coraggio. “
A meno che qualcuno è Logan Matthews. Perché amandolo non mi ha dato la forza di andarmene. E non mi ha dato il coraggio di combattere per lui. E quando tutto era finito, tutto quello che mi ha dato era un cuore spezzato.
Recensione
“It’s doesn’t matter where I am in this world, there’s nothing else I’d rather see. Just you”
“You have no idea how much I need You- I neeed You more than the air.”
Ma Logan non si fa più sentire, spezzando così il cuore della povera Amanda e scaturendo una serie di eventi da cui non si può più tornare indietro.
Si ritrovano molto tempo dopo, al college. La loro vita è cambiata, loro sono cambiati, molte cose sono cambiate dopo quella notte.
Ma una cosa che non è affatto cambiata è l’attrazione che provano l’uno verso l’altra.
“She smiled up at me.
And something in me switched.
That was the moment she became more.”
Ho adorato ogni singolo momento di questo libro, e Logan….è così dolce, romantico ed è davvero troppo facile non innamorarsi, anche se ha preso delle pessime decisioni, decisioni condizionate soprattutto dal suo passato infelice e turbolento.
“And this-this is the moment that I forget my past, I forget that everyone that loves you Is out to hurt you. It’s this moment- when I let it be okay for someone to love me. Becouse Amanda and I- we could. I don’t think we do yet. But we could. One day- soon I think- we could really fall in love, with each other.”
Ci sono momenti in cui ho pianto, ci sono stati momenti nel quale il mio povero cuore si è frantumato, e ci sono stati momenti in cui ho riso fino alle lacrime (sopratutto grazie a Lucy ubriaca “I’m not fucking calling you a slut! But if cocks had wings you’d be fucking airport.” SPETTACOLARE!)
“You know what my favorite part of the day is? It’s those few seconds in the morning when my mind wakes up but my body hasn’t, and i feel you in my arms. And i know that when i open my eyes, it’s you that i get to see.”
Cari lettori non immaginate la fatica che ho fatto per scrivere la recensione di questo libro senza fare spoiler (odio profondamente gli spoiler).Ci sarebbero tantissime cose che vorrei dire, ma allo stesso tempo non voglio,perchè questa è una lettura che va scoperta, che ci si deve godere dall’inizio fino alla fine.
“And this-this is the moment.
The moment i let myself fall completely in love with her.”
Sfortunatamente il finale lascia con il fiato sospeso e decisamente con il cuore spezzato, ma è un libro che vale assolutamente la pena di esser letto!
hei volevo solo chiederti se sai quando questo libro uscirà in italiano, ho letto il primo libro, mi è piaciuto un sacco e non vedo l’ora di leggere la storia di Logan!
Ciao! No ancora non si hanno notizie sull’uscita italiana. Spero solo che non ci facciano attendere molto perché la storia di Logan è la mia preferita ❤