Ritorniamo a calcare le scene con i romanzi della mia amata Virgibooks, che ormai è diventa mia amica di letture e che mi ha introdotta al lato dark della carta stampata.
Titolo: King
Autrice: Amo Jones
Editore: VirgiBook
Serie: Midnight Mayhem#1
Genere: Dark Romance
Formato: Digitale, cartaceo e disponibile in KU
Uscita: 31 ottobre 2022
TRAMA
Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.
Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi…
Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa…
I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare…
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa…
Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.
Per anni sono stata perseguitata da un’Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti… le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l’Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità…
Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.
RECENSIONE
Ed eccoci qui, come avete intuito dall’intro di quest’articolo altro giro altra lettura per la Virgibooks che ringrazio tantissimo per queste meravigliose chicche che ci permette di gustare tutte d’un fiato!
Oggi vi porto con me alla scoperta del nuovo romanzo di Amo Jones, autrice che sta facendo parlare di sè romanzo dopo romanzo.
Oggi vi porto con me alla scoperta del nuovo romanzo di Amo Jones, autrice che sta facendo parlare di sè romanzo dopo romanzo.
Questo non è un circo, né un luna park. Questo è ciò che succede quando l’orologio segna la mezzanotte e tutti i mostri che pensavate che non esistessero fanno mostra di sé.
Da questa frase si evince già che la nostra storia non è una di quelle che si svolgono nelle terre fantastiche degli unicorni e degli arcobaleni, ma nelle notti oscure e tenebrose dove i nostri incubi prendono forma. Già dalla trama e dalla spietata pubblicità che mi ha catturata e avvinta avevo capito che l’avrei amato e che la signorina Virgibooks mi avrebbe condotta in un’altra lettura unica e conturbante!
Ma partiamo dall’inizio…. Il pov è alternato e qui metterei un applauso a mani aperte, di quelli forti e rumorosi. Sono i romanzi in cui mi coinvolgo di più perchè mi permettono di entrare meglio nelle dinamiche e di conoscere approfonditamente i personaggi. Amo Jones in questo è una maestra.Dove Noctem Hendry e Kingston Axton sono i nostri protagonisti. Dove ha un passato intriso di dolore già dalla tenera età, legato alla brutale scomparsa dei suoi genitori.
“Torneremo, Dovey. Io ti ascolterò quando parlerai. Ti vedrò quando danzerai. Ti osserverò incessantemente…”
Ma è quando la sua strada incontra quella dei quattro fratelli Kiznicht i più sexy di tutti i tempi che da dolorosa la sua storia assume anche dei toni piccanti e conturbanti. Ragazze mie io non uso mai la parola sexy impropriamente. Ve lo giuro. Da docce fredde a ventagli questa storia ha delle tinte a luci rosse!
“King” ci introduce ad un mondo apparentemente tranquillo, pensereste mai niente di male quando si tratta di Circo? Beh eliminate ciò che credete di conoscere e lasciatevi trasportare da Amo Jones nel misterioso mondo sommerso del Midnight Mayhem.
Posso praticamente giudicare tutti e quattro dai loro occhi:
Kingston: forte, determinato, riflessivo. Bugiardo.
Killian: giocherellone, ambiguo, truffaldino. Bugiardo.
Keaton: sicuro di sé, scettico, premuroso. Bugiardo.
Kyrin: bipolare, pieno di rabbia, rancore e risentimento. Bugiardo.
Primo di quattro volumi. Primo di quattro storie che riguardano ognuno uno dei fantastici e sexy (l’ho già detto?) fratelli. Preparatevi ragazze mie diventeranno la vostra ossessione!
Amo Jones con il suo stile unico mi aveva conquista e si era presentata nella mia vita urlando a gran voce con Sicko, ma con questa saga ha superato ogni aspettativa!!!! Quando pensi di aver capito le sfumature della storia o di almeno un personaggio, la Jones riesce a sorprenderti con la sua capacità di incantare e coinvolgere. Che dire un libro promosso a pieni voti!
A presto Mik
Ps sono già disponibili altri volumi della serie, che correrò a richiedere appena avrò messo l’ultimo punto a questa recensione.
SIGNORINAAAAAA VIRGIBOOOOOKSSSSS MICHELA STA CORRENDO A MANDARLE UNA MAILLLLL.