Search
Search

Restraint – Randi Cooley Wilson

Buongiorno e buon inizio settimana miei cari lettori e mie care lettrici!!!! Oggi vi condurrò nel secondo volume della serie edita Virgibooks.

Titolo: Restraint

Autrice: Randi Cooley Wilson

Editore: Virgibooks

Serie: Revelation

Genere: fantasy romance

Formato: Digitale – Disponibile su KU

Pagine: 301

Uscita: 31 marzo 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Una sconvolgente rivelazione ha cambiato ogni cosa, capovolgendo per sempre il mondo di Eve Collins. Lo ha riempito di dolore, e di interrogativi che pretendono risposte. E mentre Eve continua a dover fuggire da nemici che rifiutano di arrendersi, la ragazza dovrà anche affrontare l’attrazione crescente tra lei e il suo protettore gargoyle, Asher St. Michael. Riuscirà mai a sentirsi veramente al sicuro? Quanto è disposta a sacrificare? E, soprattutto, che cosa le riserva il futuro?

“Restraint” è il secondo libro della serie, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d’uscita:
1) Revelation ( Recensione QUI)
2) Restraint
3) Redemption
4) Revolution
5) Restoration
6) Dark Paradise

RECENSIONE

Che posso dirvi? Quando mi appassiono ad una serie devo assolutamente saperne di più così mi sono lanciata nella lettura di questo secondo volume della serie di Randi Cooley Wilson. Nel primo volume abbiamo seguito la nostra protagonista alla scoperta di se stessa e di tutto ciò che la riguarda. L’abbiamo vista diventare consapevole della sua missione, della sua forza, ma anche dei suoi sentimenti per il bel protettore Asher. La guerra delle due fazioni per lei è iniziata nel modo peggiore. Ha perso qualcosa di importante e di unico, ma non la sua carica combattiva.

In questo nuovo volume entrerà ancora più in profondità con se stessa, capirà che le regole che gli altri ci impongono a volte sono veramente ingiuste e dolore, che esistono creature fatte di luce e di ombre e che non sempre la linea fra amici o nemici è molto labile.

” Il mio compito è proteggerti. Non importa quale sia la conseguenza. Tu sei la mia priorità, Eve. Ti proteggerò sempre”

Tornano i vecchi amici, la famiglia bizzarra che si è venuta a creare nel primo volume, tornano le battaglie tra luce ed ombra, tornano tutti gli elementi che ci hanno fatto innamorare, ma soprattutto tornano i due protagonisti che ci hanno regalato i brividi sulla pelle.
E con loro ovviamente tornano le tensioni sessuali talmente palpabili da percepirle come fossero nostre, tensione che aumenta sempre di più e che ci farà desiderare di averne ancora e ancora. Il romanzo secondo me questa volta ruota proprio intorno ad Asher e a Eve, al loro rapporto, alle loro evoluzioni e anche alla scoperta di ciò che si cela nel loro profondo.

” Asher mi fissa con intensità, come se stesse cercando di leggere le mie motivazioni. Comincia a venire verso di me, ed io inizio a farmi prendere dal panico. Se si avvicinerà troppo, non sarò in grado di mantenere la mia determinazione.”

Un secondo libro emozionante e pieno di colpi di scena che vi terrà incollate alle pagine. Un secondo volume che ti prende e non ti lascia più andare. Un secondo volume che è stato carico e che ha superato ogni aspettativa che potevamo aver avuto dopo la lettura del primo.

L’autrice torna a farci innamorare, torna a farci sperare e ci coinvolge con uno stile unico dai ritmi sostenuti.

Vecchi amici e vecchi legami, nuove alleanze e nuove rivelazioni in una serie che ci sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

A presto

la vostra Mik!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like