Search
Search

Il mio finto fidanzato – Roxie Noir

Review tour per il romanzo FINTO FIDANZATO, secondo volume della serie ” Loveless Brothers” dell’autricer Roxie Noir edito Heartbeat Edizioni.

Titolo: Il mio finto fidanzato

Autrice: Roxie Noir

Serie: Loveless Brothers #2

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Autoconclusivo

Genere: Commedia Romantica

Pagine: 400 circa

Prezzo: 3.99€

Uscita: 26 Settembre 2022

LINK AMAZON

TRAMA

Ho detto a un giudice di essere fidanzato con la mia migliore amica. 
Adesso stiamo fingendo. 
Quanto difficile può essere? 
La mia vita ha spazio solo per due persone: mia figlia Rusty e la mia migliore amica Charlotte – la mia Charlie. Una è un esuberante maschiaccio, mentre l’altra è la mia bambina di sette anni. Non posso immaginare una vita senza di lei.
Perciò, quando la mia ex prova a togliermi la custodia, mi ritrovo a dire al giudice che sono fidanzato con Charlie. C’è solo un piccolo dettaglio: non lo sono.
Portare avanti questa farsa non sarà un problema.
Siamo amici da tempo immemore e ne abbiamo combinate tante, ubriacandoci perfino con del liquore rubato.
Lei è bella, vivace, spontanea e ama mia figlia da morire.
Ecco perché fare finta per qualche mese non sarà un problema, poi torneremo alle nostre vite. Almeno fin quando non ci tocchiamo e scoppiano i fuochi d’artificio.
E fin quando non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, o a immaginare cosa si nasconde sotto i vestiti che indossa.
Basta un bacio, un tocco, un segreto e non sto più fingendo.
La voglio, ho bisogno di lei.
Ma siamo amici da una vita e innamorarmi di Charlie potrebbe costarmi tutto.
Loveless Brothers series:
  #1 Nemici con benefici (15 Settembre 2021)
#2 Il mio finto fidanzato (26 Settembre 2022)
 #3 Break the rules
#4 The hookup equation
 #5 One last time

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori! Eccomi qua a parlarvi del romanzo FINTO FIDANZATO, secondo volume della serie “Loveless Brothers” dell’autrice Roxie Noir edito Heartbeat Edizioni.

Se ci seguite da tempo, sapete la mia perversione (?) per i romanzi con finte relazioni o matrimoni combinati. QUUUUUINDI potevo lasciarmi sfuggire questo romanzo anche se a causa ferie sono rimasta indietro con mille letture?

Certo che no!

La storia ci parla di Daniel, padre single di un’adorabile bambina di sette anni, Rusty.
Quando l’irresponsabile mamma della bambina, sposata e in attesa di un altro figlio, decide di voler l’affidamento esclusivo, Daniel va nel panico dicendo che anche lui è prossimo alle nozze con Charlie, la sua migliore amica.

Charlie è molto restia a questo tipo di accordo, ma farebbe di tutto per aiutare il suo amico e la sua bambina a non esser separati.

E così i due credevano di poter fingere un fidanzamento senza conseguenze… ma non avevano considerato i sentimenti che i due provavano l’uno per l’altra.

Ci sono molte cose che ho apprezzato in questo romanzo ma, nonostante questo, non mi sono ritrovata coinvolta al 100% nella lettura.

Ho adorato molto le interazioni tra Daniel e Charlie e il fatto che i loro caratteri sono così diversi ma complementari. Dall’altra ho trovato il comportamento di Charlie con la bambina un po’ irresponsabile e immaturo specialmente considerando che c’è una causa di affidamento in corso.

Altra cosa che proprio non mi ha fatto impazzire è la malignità della madre di Rusty che sembra abbastanza gratuita e senza senso verso Daniel. MA ho adorato l’interazione tra Daniel e i suoi fratelli (le mie scene preferite) e le scene hot che di certo non mancano!

Tutto sommato FINTO FIDANZATO è una lettura leggera e piacevole, non troppo impegnativa, simpatica e sexy al punto giusto!

Buona lettura,
Mary

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like