Oggi vi segnaliamo un romanzo in uscita con la casa editrice Collana Floreale – Pubme , un inedito scritto dall’autrice Martina Corona.
Se vi piace il genere Haters to Lovers e i tatuatori, questo romanzo fa proprio per voi!
TITOLO – COME UN TATUAGGIO SULLA PELLE
AUTORE – Martina Corona
CASA EDITRICE – Collana Floreale – Pubme
Serie: Autoconclusivo
Genere – Romance, Haters to Lovers
Prezzo Kindle – 0,89 offerta lancio, 2,99 prezzo pieno
Kindle Unlimited – Sì
Cartaceo – Sì (Dicembre 2022)
Pagine – 150
DATA D’USCITA – Giovedì 10 Novembre 2022
TRAMA
Lui, James Collins, non è il classico bello e dannato, anche se lo sembra da sempre. Dietro a quel fisico mozzafiato che si ritrova e a quei due enormi occhi color miele, si cela un tatuatore provetto oltre che un uomo tutto d’un pezzo. Per lui, infatti, c’è un proverbio vero quanto doloroso, ovvero che non è tutto oro ciò che luccica. Il suo carattere intransigente e a volte scostante nasconde un passato ribelle che ancora tormenta il suo animo ferito.
Lei, Arya Smith, è tornata da poco nella sua città natale in cerca di un nuovo lavoro e della stabilità persa anni prima a causa di una persona che riteneva amica pur non essendolo affatto. La sua fragilità, unita al suo sguardo che è, sì di ghiaccio, ma anche incredibilmente dolce; metteranno a dura prova la convivenza col suo nuovo capo al Diamond Tatoo.
James ed Arya sono due poli opposti, cane gatto, il sole e la luna… eppure entrambi nascondono nel loro profondo il più prezioso dei tesori, il desiderio di riscoprirsi specchiandosi l’una negli occhi dell’altro. E se gli occhi sono lo specchio dell’anima, ai due non resta che intraprendere un’ultima prova, la più difficile, quella del cuore.