Search
Search

Big Shot – Carly Phillips & Erika Wilde

Nel caso la vostra giornata fosse uggiosa e ricca di pioggia, BIG SHOT di Carly Phillips & Erika Wilde saprà come scaldarvi.

Cristina, che ama particolarmente i libri ad alto contenuto spicy, ha letto per noi questo romanzo che Triskell Edizioni ci ha fatto conoscere e che ringraziamo!!

Titolo: Big Shot

Autrice: Carly Phillips & Erika Wilde

Editore: Triskell Edizioni

Serie: Book Boyfriend #1

Genere: Romance contemporaneo

Lunghezza: 185 pagine

Data di uscita: 03 Aprile 2023

Link Amazon: Qui

TRAMA

Wes Sinclair è un rinomato rubacuori, un peccaminoso ragazzaccio con un sorriso strappa mutande a cui nessuna donna può resistere. Fatta eccezione per la sua avversaria formale e misurata, Natalie Prescott, che sembra immune al suo fascino seducente.
Sebbene sia diventata un appuntamento fisso nelle sue fantasie più sconce e vergognose, non vuole avere niente a che fare con lui o con le sue seducenti promesse. Sfida accettata.
Il suo obiettivo? Metterla in ginocchio, farla implorare e mostrarle quanto può essere bello fare i cattivi.

RECENSIONE

Siccome sono una persona che va alla ricerca di libri bollenti e che ti fanno ansimare ma anche ridere, mi sono buttata su questo primo capitolo della serie Hot Book Boyfriend.
Narra le avventure calde e bollenti di un gruppo di ragazzi che lavorano in una società immobiliare: Premier Realty.

Questa società si trova a Chicago ed è il covo di uno dei più brillanti, affascinanti e carismatici uomini: Wes Sinclar.
Al suo passaggio tutte le donne, (e anche qualche uomo) si sciolgono in pozzanghere di desiderio, ad un solo colpo d’occhio si ritrova circondato da donne che lo desiderano e che si sottomettono ad ogni suo desiderio.
Solo una gli resiste, Natalie. Anche lei lavora nel campo immobiliare ed è la sorellina del suo migliore amico nonché socio in affari Connor.

Per principio e per amore delle sue parti basse, non la toccherebbe neanche con un dito e proprio per il bene della sua persona, che rifiuta di assumerla come dipendente all’interno della società.
Questo rifiuto scatenerà una lotta all’ultimo sangue che culminerà in una scommessa.

[Natalie Prescott riusciva a farlo innervosire più di qualsiasi altra donna, e a farglielo diventare duro allo stesso tempo.]

Natalie è una donna affascinante, intraprendente con curve da infarto, che nell’immaginazione di Wes sono montagne russe da perdere la testa.
Caparbia e gran lavoratrice spesso riesce a soffiare i migliori affari da sotto il suo naso.

Wes e Natalie si stuzzicano e cercano di rendersi la vita impossibile, complice una tensione sessuale che aleggia sempre tra loro e che spesso sfocia in schermaglie verbali che sembrano più preliminari.

[Dubitava che un solo bacio avrebbe soddisfatto anni di desiderio verso Natalie, eppure non poteva fermare ciò che stava per accadere, pur sapendo quanto fosse sbagliato approfittare di quel momento. Ma baciarla sembrava inevitabile e necessario quanto il prossimo respiro, come se qualcosa dentro di lui sarebbe morto se non l’avesse avuta, solo per quella volta.]

Esilarante è la serata poker a casa di Wes in cui lui ammette di rischiare la propria sanità mentale vedendo Natalie costretta a pagare pegno per la scommessa con addosso…………vabbè non dico altro altrimenti rischio di rovinarvi il divertimento.

Wes e Natalie hanno delle idee molto diverse sulle relazioni di coppia, quasi agli antipodi, ma la fine della penitenza getterà entrambi in un vortice di incertezze e desideri inespressi.
Quegli stessi desideri che se taciuti decreteranno la fine di un rapporto cominciato per gioco ma che di goliardico non ha più niente.

[Lo desiderava, tanto quanto lui voleva e aveva bisogno di lei.]

Come avete letto la mia parte preferita è la serata poker, ma anche i loro battibecchi sono esilaranti per non parlare di tutte le congetture che il nostro povero Wes si fa nella testa quando vede la sua nemesi!

Questo libro ti fa provare un caleidoscopio di sentimenti che vanno dal desiderio all’allegria passando dalla tristezza, e ti aiutano a passare qualche ora di relax in compagnia di due fenomenali broker immobiliari.

Cristina

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like