Ormai le serie fatte di tanti autoconclusivi a più mani stanno prendendo piede….e noi ce ne perdevamo una nuova? NO!
Titolo: Gold Malt
Autore: Avery J. Collins
Editore: Collana Brightlove (Pubme)
Serie: Whiskey Man Series #1 – Autoconclusivo
Genere: Hate to Love – Slow Burn – Deal Romance
Pagine: 350
Prezzo: €2,99
Uscita: 29 Maggio 2023
TRAMA
Weston Davis ha carisma da vendere, una faccia d’angelo che, però, non promette niente di buono e una grande famiglia affettuosamente ingombrante. Insieme ai suoi fratelli gestisce gli affari di ‘casa’, producendo uno dei whisky più amati di tutte le Highlands Scozzesi. Affatto immune al fascino femminile, ha comunque deciso di tenersi alla larga dal genere, vista l’ultima clamorosa batosta che, neppure a dirlo, ha intaccato il
buon nome della sua famiglia.
Tutto fila liscio nella vita di Weston, almeno fino a quando, nella sua piccola cittadina, una Spider Rossa rischia di investirlo. Non fa in tempo a realizzarlo che una rossa mozzafiato gli viene incontro, rimescolandogli perfino gli organi interni, altro che stupide farfalle.
La sconosciuta è bellissima, fiera e terribilmente eccitante, un mix letale per uno come lui. Weston vorrebbe sapere ogni cosa sul suo conto, ma l’atteggiamento freddo e scostante della nuova arrivata, mina completamente ogni possibile approccio.
I due non dovrebbero rivedersi, peccato però che a, quanto pare, l’esplosiva Fallon Thorne affitti proprio una delle case della famiglia Davis e da allora le loro strade non faranno altro che incrociarsi. L’attrazione che entrambi cominceranno a provare l’uno per l’altra sarà impossibile da nascondere, ma Fallon sembra possedere un intero armadio pieno di scomodi scheletri. E sarà allora cominceranno le domande.
Qual è la vera ragione dell’arrivo improvviso di un avvocato del calibro di Fallon Thorne e di sua nipote Mya in una sperduta cittadina? E perché entrambe sembrano terrorizzate al solo pensiero che qualcuno possa sapere dove si trovino? Ma soprattutto, può l’amore essere in grado di far mettere radici a chi nella vita di radici non ne ha mai davvero volute?
Dalla penna seducente e ironica di Avery J. Collins, arriva il primo romanzo autoconclusivo della Whisky Men Series, in grado di travolgervi con tutta l’intensità del più devastante vento del Nord, un amore che sa mostrarti la strada di casa, solo però se sarai pronto a fermarti e a vivere intensamente, ogni singolo giorno, come se fosse l’ultimo…
Serie di 3 Romanzi Autoconclusivi. Segue l’ordine che non corrisponde necessariamente a quello di lettura, essendo storie
completamente indipendenti.
– Gold Malt di Avery J. Collins
– Blue Breeze di Marta Arvati
– Dark Note di Piper J. Ward