Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo ROAD TRIP WITH THE BILLIONAIRE dell’autrice Harmony Knight edito Triskell Edizioni!
Titolo: Road Trip with the Billionaire
Autrice: Harmony Knight
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Stand Alone
Genere: Contemporary Romance
Trope: Road Trip, slow burn, Forced proximity
Costo Ebook: 4,99€
Costo Cartaceo: 14,92€
Uscita: 26 settembre 2023
TRAMA
Un miliardario sotto mentite spoglie, una scrittrice sfortunata e un viaggio che li costringerà a stare fianco a fianco…
Da vera fangirl del true crime e aspirante autrice di romanzi polizieschi, so che è meglio non accettare un passaggio da uno sconosciuto. Soprattutto uno sconosciuto bello e sicuro di sé con un sorriso affascinante. È proprio questo che caratterizza i sociopatici.
Ma non ho scelta.
Bloccata in un bar della stazione degli autobus dopo aver lasciato quel traditore del mio ex, sono infreddolita, stanca e appesantita, portando con me tutto ciò che possiedo in un enorme zaino. Quindi colgo al volo l’offerta di Mark Sullivan di darmi un passaggio fino allo stato di New York.
Starete forse pensando che questa sia la parte in cui mi innamoro del ragazzo, scrivo un bestseller e stravolgo tutta la mia vita? Siete completamente fuori strada.
Cose che andranno male durante il mio viaggio:
✓ Rovescio il caffè su Mark Sullivan.
✓ Faccio pipì davanti a Mark Sullivan. (È stato un incidente!)
✓ Una tempesta di neve mi costringe a condividere una stanza di motel con Mark Sullivan.
E come se tutto ciò non bastasse, quando torno nella mia piccola città natale con la coda tra le gambe e mi presento per il mio primo turno alla tavola calda, scopro che Mark Sullivan è in realtà Matthew Sullivan. Famoso scapolo miliardario. Avvoltoio capitalista. Bugiardo. E il sostituto del mio capo per qualche mese.
Forse avrei dovuto aspettare quell’autobus, dopotutto.
RECENSIONE
Io, amante dei viaggi e dei road trip, non potevo lasciarmi sfuggire questo romanzo. Ciòè finire per caso per strada con un completo ma bellissimo sconosciuto?
Lo so, Lo so. Non si accettano passaggi dagli sconosciuti.
Ma neanche se risulta essere un sexyssimo miliardario che guarda caso sta andando proprio nello stesso paesino sperduto in cui sei diretta te?
Cioè dai, questo è destino. Non si può rinunciare.
E cosi Robbie, dopo aver scoperto che il suo ragazzo di due anni la tradiva con la sua amica, aver perso l’unico autobus che l’avrebbe riportata di nuovo a casa e fatto pipì davanti ad uno sconosciuto che poi si è dimostrato essere il suo passaggio verso casa, si ritrova ad dover affrontare un viaggio in compagnia di Matt, promotore finanziario, che si è gentilmente offerto di darle un passaggio.
Ma Matt in realtà si chiama Mark Sullivan, miliardario e scapolo d’oro più ambito, ed è diretto nella città natale di Robbie sia per affari sia per andare a trovare sui fratello Will.
Che dire? E’ stata una lettura davvero divertente e davvero piacevole.
Vi ho stupito eh? ormai ultimamente mi sono capitati libri che non mi avevano trasmetto nulla di che ed è stato davvero bello poter avere una pausa da tutte queste delusioni librose.
Robbie e Mark sono due protagonisti che mi hanno conquistato fin da subito. Ma non è solo loro due insieme che mi hanno fatto apprezzare molto questa lettura, ma tutti i personaggi intorno ai due protagonisti hanno reso questa lettura davvero incantevole. Dal fratello di Mark, Will, all’amica molto sopra alle righe di Robbie, Anna. Ho davvero riso molto con tutti loro.
ROAD TRIP WITH A BILLIONAIR è una lettura piacevole e molto divertente, con la giusta dose di romanticismo e quel pizzico di piccantezza che non gusta mai!
Buona lettura,