Search
Search

Sugar Daddy

In arrivo un nuova dilogia di Marianna Vidal.
Il primo volume Sugar Daddy sarà in uscita oggi, 28 Ottobre.
Poco sotto trovate il link diretto ad Amazon, anche per il preorder del secondo volume 😉

Titolo: Sugar Daddy

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (Navila)

Genere: contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo 

Data pubblicazione: 28 Ottobre 2023

Serie

Sugar daddy (Una favola moderna Vol. 1)  https://amzn.to/46FoyVb

Sugar sin (Una favola moderna Vol. 2) https://amzn.to/3QBbCKv

TRAMA

A venticinque anni si può credere ancora nelle favole?

A dire il vero nemmeno da bambina sospiravo più di tanto per quelle cose… Il principe azzurro, il bacio, la carrozza, il castello… 

Quest’ estate, poi, tutti i miei sogni si sono infranti: sposare il mio primo fidanzato, volare a Londra per iniziare una nuova vita e progettare il nostro futuro insieme.

Ma se la persona su cui hai riposto tutte le tue aspirazioni ti tradisce, tu che fai? Smetti di vivere? No, vero? Cominci solo a piantare bene i piedi a terra e, quando il principe azzurro arriva, lo prendi a calci nel sedere. La colpa, però, è anche sua. Niente destriero, piuma al vento e spada sguainata. Noi ragazze a cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio siamo un po’ confuse. È vero, siamo abituate a cavarcela da sole, ma certi stereotipi ci sono stati tramandati dalle passate generazioni e li rivendichiamo a suon di corni, meglio se cornamuse.

Questa, però, non è una favola qualunque e lui non è un principe come gli altri…

Sono Aaron Richardson e il mio nome nel mondo degli affari è una certezza. Sono noto come Il Falco. Sono freddo, determinato, scaltro. Avvisto la preda e per lei non c’è più speranza. Anche con le donne è un po’ così. Ne ho tante, tutte quelle che desidero. È facile per me. Sono avvenente, ricco, potente.

Si dice che con i soldi non si possa comprare tutto ed è vero, ma è indubbio che ti facilitino la vita. Così li uso senza falsi moralismi per ottenere quello che voglio e ora voglio lei.

Ho un solo problema, la scarsa attitudine alla fiaba della mia Cenerentola.  È testarda come un mulo, orgogliosa come poche e ama tutti tranne me. Non che non abbia le sue ragioni, ma ho bisogno di una moglie e lei è perfetta per costringere Clark a venire allo scoperto.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like