Search
Search

Lacrima di pietra – Giada Bertone

Cover reveal del nuovo romanzo di Giada Bertone

Titolo: Lacrima di pietra

Autore: Giada Bertone

Editore: O.D.E. Edizioni

Serie: The Glynde trilogy #1

Genere: Historical romance

Pov: 3 persona 

Prezzo cartaceo: da definire

Uscita: 27 marzo 2024

Trama

Dopo aver assaporato la libertà, Raya ha perso tutto.

Costretta a far ritorno a casa, in quel palazzo dove per sedici anni si è sentita in prigione, la sua unica possibilità è assecondare sua madre e accettare il matrimonio.

Fra lacrime e tormenti, Raya dovrà affrontare la sua vita e sperare in una seconda possibilità.  Tuttavia, mille dubbi continuano a disturbare le sue notti.

Che fine ha fatto John?

Chi è l’uomo che dovrà sposare?

«Non riesco più a starti lontano. Ti vedo ogni giorno infilare il naso fra i manoscritti di famiglia e vorrei solo strapparteli dalle mani e prenderti fra le mie braccia.»

Lasciò i suoi polsi e portò le mani sulla schiena, tenendola addosso al suo petto.

«Ti vedo mentre ti aggiri silenziosa in casa nostra, mentre cammini per i corridoi, mentre mi cerchi e pronunci il mio nome, mentre mangiamo e parliamo. Ti vedo e vorrei di più, ogni giorno.»

Le sue mani grandi coprivano tutta la sua schiena, una premeva in mezzo alle scapole, l’altra scendeva pericolosa. Lei si appoggiò sui suoi pettorali e fece pressione per allontanarlo, ma Dio solo sapeva che non voleva che accadesse.

«Ti vedo quando ti spazzoli capelli e ti metti a letto, al mio fianco. Ti vedo e ti sento ogni notte, e ti voglio. Ti voglio quando appoggi la testa su di me per dormire, quando mi stringi la mano e quando ti svegli presto per scappare dal mio abbraccio.»

«Arnold…» sussurrò, chiudendo gli occhi.

Lui si chinò sul suo collo e lo baciò. «Ti voglio quando arriviamo a questo punto, quando mi baci e poi mi rifiuti, quando mi dici di andarmene, ma i tuoi occhi mi implorano di restare.»

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like