Search
Search

Hai avuto la tua chance, Lee Burrows – Piper Rayne

Titolo: Hai avuto la tua chance, Lee Burrows

Autore: Piper Rayne

Editore: Triskell edizioni

Serie: Kingsmen Football Stars Vol. 1 – Autoconclusivo

Genere: Sport romance

Costo Ebook: 4.99 €

Pagine: 274

Data uscita: 6 Maggio 2024

LINK AMAZON

TRAMA

Maledetto Lee Burrows.

Quarterback di punta dei Kingsmen. Braccio di lancio leggendario. Addominali scolpiti. Labbra da baciare. Oh, e non dimentichiamo che è anche un egocentrico e spietato bugiardo che mi ha spezzato il cuore al college.

Mi ci sono voluti anni per rialzarmi dopo il suo inganno, e ora ho la fantastica opportunità di dimostrare il mio valore lavorando come terapista sportiva per una squadra di professionisti.

L’ostacolo? O la montagna, per essere più precisi… Il lavoro è con i San Francisco Kingsmen.

Quando ero un’ingenua studentessa universitaria, mi sentivo fortunata che lui mi avesse notata. Ora, otto anni più tardi, lui sarà fortunato se lo degnerò di uno sguardo.

Cosa che non farò. Mai.

Alcune persone non meritano una seconda possibilità e Lee Burrows è una di queste.

Ora, sarebbe bene se qualcuno glielo dicesse, perché non accetta che per noi la partita sia finita ed è determinato a segnare il touchdown vincente.

La serie “Kingsmen Football Stars” è composta:
1 – Hai avuto la tua chance, Lee Burrows
2 – You Can’t Kiss the Nanny, Brady Banks (Coming soon)
3 – Over My Brother’s Dead Body, Chase Andrews

RECENSIONE

Le seconde possibilità sono preziose e non si concedono facilmente.

Per quanto mi riguarda una volta venuta meno la fiducia, per me non esisti più. E se anche a distanza di anni il torto non è ancora stato digerito…allora si comincia a pensare ad una “vendetta”.

E così, quando Shayna, a distanza di 8 anni dall’umiliazione patita per colpa di Lee Burrows, accetta il lavoro dei suoi sogni come preparatrice atletica nella squadra dei Kingsman pur sapendo che si ritroverà davanti quest’ultimo, realizza che il momento della vendetta è arrivato! (immaginatela come il Sig. Burns dei Simpson quando guardando il monitor con occhi a fessura e sguardo malefico dice “Eccellente..”)

Lee, ormai affermato, quarterback ha un solo cruccio nella sua vita: il rimorso di essersi comportato da St*****(avete capito eh)con Shayla Kudrow durante l’università. Quello che è successo non sarebbe dovuto accadere e il fatto di non aver potuto chiederle scusa lo fa ancora tribolare.

«Oh, merda,» sussurra Miles. «Che c’è?» chiedo, guardando in basso mentre lei emerge dal gruppo. Tutta l’aria nei miei polmoni si blocca come se fossi stato colpito da un difensore di centocinquanta chili. «È lei, vero?» Miles si gira verso di me. «Shayna…»

Lee pensa che forse questa è la sua occasione per fare ammenda, ma non ha fatto i conti con quello che Shayla prova per lui, e quello che lui prova per lei che nonostante gli anni e la rottura dolorosa tra di loro è ancora presente nel suo cuore.

«Per la cronaca, se ti vedessi qui con un altro stasera, e lo vedessi fissarti come ho fatto io per tutta la serata, mi piacerebbe rifilargli un pugno in faccia. Giusto o sbagliato, sarei geloso, quindi non sentirti in colpa per questo.

Shayla mi è piaciuta moltissimo! Una donna che guarda avanti e asfalta colui che l’ha resa insicura e triste per parecchi anni. Lei all’inizio non lo degna di uno sguardo, lo tratta con freddezza e lo fa strisciare (si, anche letteralmente)per chiedere di essere almeno amici. Ha decisamente tutto il mio rispetto! Girl Power!

Non importa se poi, come in ogni romance che si rispetti, lei cede all’amore per quel ragazzo che l’ha fatta soffrire. (andiamo è giusto così!)

Mi ha fatto imbestialire il fatto che Lee prendesse sotto gamba le preoccupazioni di Shayla sul loro futuro, soprattutto su quello lavorativo. Ma cosa ci si può aspettare da una persona che negli anni si è sempre sentito sopra a tutte le regole solo perché lancia una palla ovale ed è il migliore nel farlo!?

Possiamo dire che questo libro è la rivincita per tutte le ragazze che sono state almeno una volta illuse, sedotte o abbandonate dal tipo “figo” della scuola e che a distanza di anni avranno il loro riscatto facendo cadere ai loro piedi quelli che una volta le hanno fatte soffrire.

Essendo una serie adesso aspettiamo il prossimo capitolo con protagonista un giocatore che non deve chiedere mai…Brady Banks che sono sicura ne vedranno delle belle!

Buona lettura!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like