Search
Search

Così Maledettamente Speciale – Francesca Palamara

Titolo: COSì MALEDETTAMENTE SPECIALE 

Autrice: FRANCESCA PALAMARA 

Casa Editrice: Cocktail Edizioni 

Genere: Contemporany 

Costo Ebook: 0.89 €

Costo cartaceo: 15.00 €

Pagine: 234 

Data uscita: 26 MAGGIO 2024 

Link: https://amzn.eu/d/0djk8W0S 

Trama

Blanca 

Manhattan + caos + lavoro = la mia vita. Sono Blanca Sanchez, una delle migliori interior design della città e sembra che niente possa fermarmi. O almeno così credevo. Quando conosco Mr. Stronzo-Marine, alias Graham Smith, a un catastrofico appuntamento al buio, vengo tramortita dal suo patriottico ego da eroe militare. Ma, la cosa peggiore è che, proprio quando penso che non lo rivedrò mai più, il destino me lo mette davanti come mio prossimo cliente e allora penso che lo soffocherò nel sonno tra una scelta di cuscini e delle nuove tende da salotto, per la sua nuova villa. Tra battibecchi epici, progetti impossibili e uno sguardo furbo che (mi secca ammetterlo) potrebbe sciogliere anche il maledetto Polo Nord, mi ritrovo a combattere una guerra fredda tra cuore e testa, decisamente da manuale. 

Graham 

Sono Graham Smith, un fiero marine, impegnato a salvare il mondo dai suoi innumerevoli problemi e abituato a collezionare nemici lungo il proprio cammino. Quando la mia ex e il suo nuovo fidanzato provano a incastrarmi, penso che niente possa peggiorare la situazione. Poi, però, incontro Blanca Sanchez, una designer con la lingua più affilata della mia baionetta, ma con degli occhi che riescono a tenermi sveglio perfino la notte. In uno slancio di impulsività e accecante attrazione, decido di farle ristrutturare la mia villa, e, tra lavori in corso e insulti senza esclusione di colpi, scopro che quella testarda ragazza di Manhattan potrebbe essere l’unica capace di rimettere a nuovo anche il mio stupido cuore. Due caratteri forti, un solo progetto in comune. Blanca e Graham dovranno imparare a lavorare insieme senza uccidersi a vicenda – o innamorarsi, nel frattempo. Un romance esplosivo, divertente e assolutamente irresistibile. Francesca Palamara sta per servirci uno dei nostri

Recensione

La sua pelle scura risalta grazie alla camicia chiara che indossa, capelli lunghi fin sotto lespalle, un paio di occhi da gatta scuri quasi quanto la sua pelle e una bocca che non hafatto altro che tentarmi da quando è entrata in questo locale.

Ecco ciò che vede per la prima volta Graham quando incontra Blanca ma, nel momento in cui questa super donna apre la bocca, tutta le sue fantasie su come portare a buon fine una serata a cui neanche voleva partecipare (per colpa di un amico) vanno in frantumi. 

Se il primo pensiero che le ha suscitato Blanca è stato la lussuria, il secondo è stato di totale e innegabile antipatia.

Fidatevi anche per Blanca è stato cos; bello da morire ma con un’arroganza e un carattere che farebbero scappare anche le donne più disperate. BELLO MA NON BALLA.

Da quel momento è lotta a l’ultimo sangue. 

Costretti a lavorare e a condividere parecchio tempo insieme, questi due testoni imbracciano le armi pronti a combattersi a vicenda. 

Peccato che la linea tra odio e amore è molto sottile e ci mettono pochissimo tempo ad attraversarla.
MA, dato che sono due orgogliosi testoni con picchi di profonda timidezza, non riescono a fare il primo passo. Cercano disperatamente di far capire ciò che provano l’uno per l’altro con gesti che, a prima vista, potrebbero sembrare forzati, ma che in realtà celano una profonda e disperata passione.  

La sensazione che provo, di calore, non posso spiegarla. Il cuore mi batte all’impazzata. Perché non mi sono mai sentita così al sicuro in tutta la mia vita. E averlo accanto, in questo momento, è una sicurezza alla quale non intendo rinunciare. 

Merda, dovrò fare il doppio giro questa mattina, per togliermi dalla testa quell’aria supponente e quel broncio che eliminerei a suon di baci. No, facciamo che di giri ne faccio almeno tre. 

Purtroppo il passato torna dirompente a mischiare le carte in tavola facendo dubitare Graham e Blanca dei sentimenti reciproci. 

Blanca è la mia eroina! Forte indipendente, amante del lavoro ma anche sensibile e disposta a tutto per la famiglia. 

Mentre Graham…devo dire arrivati ad un certo punto mi ha fatto girare le scatolette: minacce su minacce,”non ti azzardare..”,”non toccarla..”ma poi a conti fatti ci ha messo una vita a passare ai fatti mostrando finalmente a Blanca i suoi veri sentimenti. 

La storia devo dire che mi è piaciuta molto, fin dalla sua pubblicazione ne ero rimasta intrigata, meno male che sono riuscita a leggerla!

E adesso dopo questa recensione non dovete fare altro che correre a comprarlo!!!!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like