Search
Search

Fino all’ultimo respiro – Allyson Taylor

Titolo: Fino all’ultimo respiro

Autore: Allyson Taylor

Editore: Self Publishing

Genere: contemporary romance, forced proximity, hate to love, drammatico

Costo Ebook: 2,99€ – Disponibile in KU

Costo cartaceo: 13,45€

Uscita: 8 luglio 2024

LINK AMAZON

Trama

La giovane Lizzie non avrebbe mai pensato che, ad appena vent’anni, avrebbe sacrificato il suo futuro e i suoi desideri per prendersi cura di una bambina. Ma di sicuro nessuno, tanto meno Lizzie stessa, avrebbe previsto che lei si sarebbe trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Testimone di una rapina in banca da parte di un gruppo di rapinatori appartenenti a un’organizzazione criminale, riesce a identificare uno dei malviventi aiutando la polizia ad arrestarlo. Quando però tutto sembra acqua passata, il rapinatore evade e Lizzie viene messa sotto protezione. È costretta a lasciare la sua casa insieme a Sue e a trasferirsi in una nuova abitazione, in mezzo al bosco, sotto l’ala protettrice di Jared, un poliziotto scontroso che non ha per niente voglia di trovarsi lì.
Tra lui e Lizzie non corre buon sangue fin da subito, ma più si conoscono, più i loro pregiudizi iniziali vengono abbandonati. Ben presto tra i due nasce un forte e intenso legame, destinato a spezzarsi perché c’è qualcuno che dà la caccia a Lizzie ed è pronto a tutto per trovarla e fargliela pagare.

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like