𝗧𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 Stefano
𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 Fiori sull’Asfalto #12
𝗔𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲 Ella Kintsugi
𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 Contemporary romance
𝗦𝗼𝘁𝘁𝗼𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗶 𝗲 𝘁𝗿𝗼𝗽𝗲 Age-gap, spy, mystery, crime, angst, emotional scares, second chance.
𝗟𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗶𝗰𝘆 (1-5) 🌶️ 🌶️ 🌶️ 🌶️
𝗟𝗶𝗻𝗸 https://www.amazon.it/Stefano-Fiori-sullAsfalto-Ella-Kintsugi-ebook/dp/B0D98N9X6W/
TRAMA
Stefano Bacigalupo è uno dei chitarristi più famosi e talentuosi al mondo. Ma dietro alla sua vita da rockstar c’è quella di una spia. Un agente segreto al servizio di… sua nonna.
Graziella detta “Nonna” è una partigiana che ha fondato nel tempo una rete d’intelligence sopra lo spionaggio nazionale e internazionale. Per lei non lavora solo il nipote, ma una serie di nipotini infiltrati un po’ dappertutto, persino nella mafia.
Leda Alberti è una ragazza spezzata dalla vita. Sin dalla perdita del padre in giovane età si trova a dover affrontare cambiamenti su cambiamenti. Ha un fratellastro, Anthony, troppo bello, troppo speciale, troppo tutto per non essere pericoloso.
Leda incontra Stefano per sbaglio in una libreria dove resta chiusa dentro perché vuole scappare da casa, è amore a prima vista, ma ci sono troppi problemi perché sia il loro momento. A cominciare dai quattordici anni di differenza. Quando Leda nasceva, Stefano iniziava il suo addestramento da spia.
In una storia tra mafia, nazisti scappati al Dopoguerra, spionaggio, attentati e insegnanti di religione, Stefano e Leda inseguiranno il loro amore che prenderà una lunghissima strada prima di trovare la propria identità.
Si può elaborare il lutto quando sono i sogni ad essere morti?
Ella Kintsugi chiude la serie regalando la seconda parte della sua biografia inserendola nelle vicende di Leda per il capitolo finale dei Fiori sull’Asfalto.
Sconsigliata la lettura come approccio alla serie.