Search
Search

Drew (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 4) – Maryann Jordan

Titolo: Drew

Autrice: Maryann Jordan

Serie: Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 4

Traduzione: Geena Manfrè

Genere: Contemporary romance

Trope: Friends to lovers, military romance, suspense, security.

Pagine: 242 pp

Prezzo ebook: 5,45€ Kindle Unlimited

Data di uscita: 15 luglio 2024

Link Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B0D6HJ7C2Y

Trama

Come sfuggire a una crociera infernale?

Babs Mabrey gestisce l’ufficio della Lighthouse Security Investigations, e ha un debole per il Guardiano da lei soprannominato Flyboy.

Quando rimane ferita facendo da esca in una missione, il capo la manda in vacanza. Quella che dovrebbe essere una crociera da sogno si trasforma però presto in un incubo, e Babs decide di scendere a terra e godersi le isole per conto proprio. Non ha certo previsto che una tranquilla gita possa trasformarsi in un incontro ravvicinato con pericolosi pirati moderni.

Drew, ragazzo del sud ed ex agente speciale dell’aeronautica, ha una gran cotta per Babs.

Quando la donna in grado di metterli tutti in riga chiama per riferire una situazione di emergenza, non esita a volare ai Caraibi per aiutarla.

L’uragano che sfiora Santa Lucia li obbliga a cercare riparo, e dà loro l’occasione di ammettere sentimenti a lungo negati. Babs però nasconde dei segreti, che risalgono al suo passato nella CIA, e sull’isola un nemico subdolo ha sguinzagliato tutti i suoi alleati, per trovarli.

Riusciranno Babs e Drew a restare vivi, dando il tempo agli altri Guardiani di arrivare in loro soccorso?

Lighthouse Security Investigations

Un’agenzia di sicurezza e investigazione composta da uomini e donne scelti tra i SEALs, i Ranger, le Forze Speciali, i Delta e le unità speciali dell’Aeronautica. Con il loro passato nelle Operazioni Speciali della CIA, i Guardiani sono il meglio del meglio, e sono pronti ad affrontare qualsiasi missione.

La serie ” Lighthouse Security Investigations ” è composta da:

  1. Mace (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 1) recensionequi.
  2. Rank (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 2) recensione qui.
  3. Walker (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 3) recensione qui.
  4. Drew (Lighthouse Security Investigations Italian Edition Vol. 4)

Recensione

[…] Io riuscivo solo a pensare è venuto. L’unica persona al mondo che avrei voluto vedere, l’unico uomo che avevo sognato lì insieme a me. Eri venuto.

Incollats Romantics,

concludo per ora questo mio viaggio nel mondo delle “donzelle in difficoltà” di Maryann Jordan con il volume dedicato a due componenti della Lighthouse Security, Drew e Babs, che abbiamo già avuto modo di conoscere nei libri precedenti.

Se come me non vi siete persi una puntata di questa serie, avrete notato che i due si annusavano, punzecchiavano, flirtavano sempre… ma nessuno si voleva sbilanciare dalla “collegazone”.

Però quando l’ex agente CIA Barbara, Babs, viene mandata in crociera premio da Mace, il direttore della Lighthouse Security, pare che al bellissimo, altissimo, fichissimo e levissimo (no, Ella non è un’acqua minerale…) Drew questa vacanza della sua collega non vada molto a genio. Tant’è…

Dal canto suo, a Babs andare in crociera da sola non è che piaccia così tanto, se poi si scopre soffrire il mal di mare…

Allora decide di fermarsi ai Caraibi e di mutare la vacanza sul mare in terraferma. Tuttavia, se vi dico Caraibi a voi cosa viene in mente se non “pirati”? Ma non aspettatevi Johnny Depp e Orlando Bloom, piuttosto dei loschi personaggi che…

Non ve lo racconto, altrimenti che gusto ci sarebbe?

Sappiate solo che Drew raggiungerà Babs e i due verranno catapultati in una serie di disavventure non da poco, ma che contribuiranno a rafforzare il loro legame.

Il livello Minchiometro è come sempre ben gestito dall’autrice, sensuale e mai volgare.

Un altro centro, dunque, per Maryann Jordan.

Ella

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like