Titolo: Miss Arcobaleno
Autrice: Alice
Genere: Romantic comedy
Trope: friends to lovers, unrequited love, workplace romance, secret identity, forced proximity, slow burn, childhood friends, emotional baggage, grumpy-sunshine, makeover transformation, forbidden love.
Pagine: 409
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99
Uscita: 31 agosto
Pubblicato da: Collana Cosmopolitan (Cocktail Edizioni)
Link Amazon:
TRAMA
Claire “Sunny” Osbourne ha un talento innato per i disastri… e per la moda!
Alle prese con bozzetti segreti nascosti sotto il letto e una carriera da cameriera che ha il solo scopo di confondere suo fratello, Claire è la regina dei bluff.
Ma quando si presenta l’opportunità di partecipare alla sfilata più importante delle Highlands, con il glaciale (e dannatamente affascinante) Adam McLeod al suo fianco, le cose si complicano.
Dimenticatevi le Highlands selvagge, il vero campo di battaglia è il cuore di Claire.
Districandosi tra tacchi alti e sentimenti scomodi, riuscirà a far breccia nel cuore di Adam, l’uomo che conosce da sempre ma che sembra determinato a tenerla a distanza?
E Adam riuscirà a resistere alla tentazione di trasformare la sua migliore amica d’infanzia nella donna che non sapeva di desiderare?
Tra abiti scintillanti, segreti rivelati e una Scozia che toglie il fiato, preparatevi a una storia d’amore che vi farà ridere, sospirare e forse anche un po’ arrossire.
Sunny e Adam scopriranno che a volte l’amore non è solo un rischio, è un vero e proprio atto di coraggio… soprattutto quando c’è di mezzo un bacio rubato e una notte che cambia tutto.