Titolo: Come un uragano
Autrice: Miranda Spencer
Serie: On the Mat – vol. 3, Standalone
Genere: Contemporary
Trope: Sport, New Adult, Opposite attract, College romance, Fake dating, Slow burn, Bad girl vs Good boy (or maybe not), Revenge, college secret society
Lunghezza: 378 pagine
TRAMA
Ryan
La mia vita tranquilla e organizzata è fatta di studio e allenamenti di wrestling, almeno finché Helena Ramos-Payne non si mette in testa di voler stare con me. È la ragazza più affascinante, sfacciata e imprevedibile che abbia mai incontrato. Non importa se mi piace o meno: toccarla è fuori discussione, desiderarla non rientra nei piani.
Eppure la sua insolenza mi formicola sulla pelle, discutere con lei mi fa impazzire e stuzzica l’oscurità dentro di me come nient’altro al mondo.
Ora interpreto il suo finto fidanzato, anche se sono il ragazzo peggiore che potesse selezionare per quel ruolo. Sto giocando col fuoco ed è la scelta più insensata che potessi fare in questo momento della mia vita. In pratica, sono nella merda fino al collo.
Helena
Devo trovare un fidanzato entro due giorni e non è per niente facile, però quando mi metto in testa qualcosa, non c’è niente che possa fermarmi. Ho deciso che voglio Ryan Anderson al mio fianco e lui dovrà farsene una ragione.
Peccato che detesti avere a che fare con me mi considera soltanto una seccatura da tenere a distanza. Sono uno schianto; eppure, quel wrestler grosso e imperturbabile, accanto al quale non riesco a pensare lucidamente, se ne accorge a malapena. Quindi non ho avuto altra scelta che assumerlo come finto fidanzato.
Le ombre del mio passato stanno per tornare e io voglio vendetta. Ryan è perfetto per aiutarmi a ottenerla e non mi fermerò finché non avrò distrutto chi mi ha fatto del male.
In fondo, chi ha detto che le Regine Cattive non possono vincere?