Search
Search

Incantevoli Relazioni – racconti d’amore – Sophia Linwood segnalazione

TITOLO: Incantevoli Relazioni – racconti d’amore

AUTORE: Sophia Linwood

DATA DI USCITA: 30 settembre 2024

EDITORE: self-publishing

GENERE: racconti romance storici

TROPE DI RIFERIMENTO DELLA RACCOLTA: age gap – second chance – spicy – friends to lovers – emotional scars – Beauty & the Beast vibes

FORMATO: ebook (disponibile in KU)/cartaceo flessibile

PREZZO: ebook (0,99€) cartaceo (da definire)

TRAME e TITOLI presenti nella raccolta:

IL COLORE DELL’AMORE: Florence Winslop è da anni segretamente innamorata del suo datore di lavoro, l’affascinante e rinomato sarto francese Tobias Belmont. La felicità sembra a portata di mano ma il passato di Tobias torna a bussare alla porta.

UN AMANTE PER LADY OLIVIA: Un temporale, un fienile e il desiderio che Steven Graymoor, giovane amministratore di tenuta, prova per la contessa vedova Lady Olivia Honeywood, viene allo scoperto.

FRA LE TUE BRACCIA: Fiona Tuft è disposta a tutto pur di salvare la tenuta di famiglia che il fratello maggiore ha perso al gioco con il signor Boswell, persino cedere l’amata cavalla araba allo spregiudicato affarista zingaro. Purtroppo per lei, il signor Boswell ha in mente tutt’altro tipo di accordo, uno che coinvolge Fiona stessa.

BACI, AMORE E FOTOGRAFIE: Frederick Hardcastle e Amelia Newmann si conoscono da una vita. Il giovane è sicuro di non nutrire alcun interesse per l’amica, talentuosa pioniera della fotografia, ma l’inaspettato e sconosciuto bellimbusto che la ragazza ha assoldato come modello fotografico potrebbe presto fargli cambiare idea.

IL RITRATTO DELLA SEDUZIONE: Sir Richard Fortescue ha un vero e proprio problema: ogni volta che si trova in compagnia di Sarah Trenwith, capo disegnatrice del giornale londinese che dirige, il suo corpo va in escandescenza. Fortuna vuole che la donna sia completamente ignara della sua inopportuna situazione… O forse no?

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like